video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Chi è Carlo Alberto Mancini, il corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne 2023

Carlo Alberto Mancini è il corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne: ha 34 anni ed è originario di Bologna, vive a Ravenna ed è un personal trainer. La tronista ha fatto la sua scelta tra lui e Andrea Foriglio.
A cura di Gaia Martino
386 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carlo Alberto Mancini è il corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne. 34 anni, di Bologna, l'uomo è un personal trainer e da Gianni Sperti è stato descritto come "l'uomo perfetto". Si è presentato come un uomo di altri tempi, nel dating show corteggia la tronista insieme al suo rivale, Andrea Foriglio. Il percorso di Nicole è giunto al termine e stando alle anticipazioni, la tronista avrebbe fatto la sua scelta.

Chi è Carlo Alberto Mancini a Uomini e donne: gli studi e il lavoro come personal trainer

Carlo Alberto Mancini ha 34 anni ed è di Bologna ma vive a Ravenna, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook. È un personal trainer e lavora nel suo studio che vanta anche un profilo social nel quale sponsorizza i servizi che offre ai clienti. "Chi si accontenta gode, chi non si accontenta ottiene ciò che vuole", le parole usate per descriversi sul profilo IG. Tra i post pubblicati anche uno nel quale suona ad un pianoforte. "La mia sensibilità mi ha creato problemi negli spogliatoi. Vinceva chi si atteggiava più a maschio alfa, io non mi vedevo in quel tipo di uomo. Ero molto grasso, poi piano piano sono riuscito a distaccarmi dal cibo come fonte primaria di piacere e mi sono rivolto al movimento. Ho perso 30 kg in un mese" ha raccontato alla tronista durante un'esterna.

Il percorso di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini prima della scelta

Carlo Alberto Mancini sarebbe già pronto a lasciare il programma con Nicole Santinelli, la donna che sta corteggiando con eleganza e galanteria. "Tutto è partito da una telefonata di mia mamma, mi ha detto che sei il mio genere. Apparentemente hai una corazza, solo chi è interessato coglie la tua vera essenza", il racconto del corteggiatore alla tronista. Tra i due la conoscenza prosegue a gonfie vele, nonostante la presenza di Andrea Foriglio che ha consegnato un biglietto in gran segreto alla tronista e che, secondo Roberta Di Padua e gli opinionisti, sarebbe di comune accordo con la tronista.

Il corteggiatore bolognese non molla la presa e desidera conquistare la romana per viversi la conoscenza senza le telecamere: tra loro sono già scattati dei baci. Non sono mancate, però, delle incomprensioni relative all'atteggiamento di Nicole che in un primo momento ha fatto allontanare Carlo, mentre la tronista si è detta dispiaciuta perché non si è sentita supportata da lui quando le dame del trono over l'hanno attaccata in più occasioni. Il momento della scelta, però, è arrivato e la 29enne ha ricevuto da Carlo una lettera durante la loro ultima esterna, in cui le diceva di provare qualcosa per lei, ma di sapere che di non essere una persona facile. Nicole ha deciso di abbandonare il programma con lui, perché sente che è la persona giusta, adatta a proteggerla e sostenerla.

386 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views