142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Angelo Madonia, il presunto fidanzato di Sonia Bruganelli e maestro di ballo

Angelo Madonia ha 39 anni, è originario di Palermo ed è un ballerino professionista. In passato ha avuto una storia d’amore con Ema Stokholma, mentre ora è stato paparazzato con Sonia Bruganelli. I due avrebbero iniziato a frequentarsi.
A cura di Gaia Martino
142 CONDIVISIONI
Immagine

Angelo Madonia è il ballerino che ha partecipato allo show televisivo Ballando con le stelle nel 2006 e nel 2022. Ha 39 anni, è originario di Palermo e ha due figlie nate da due precedenti relazioni. In passato è stato fidanzato con Ema Stokholma, conosciuta grazie al programma di Milly Carlucci. Dopo la fine della storia con la speaker radiofonica, è stato paparazzato più volte in compagnia di Sonia Bruganelli, con cui avrebbe una frequentazione in corso.

Chi è Angelo Madonia, ex fidanzato di Ema Stokholma

Angelo Madonia è nato il 27 luglio del 1984 a Palermo: oggi è ballerino e coreografo oltre che direttore tecnico di Italian Dance Studio Education. Dopo aver danzato al Teatro Massimo di Palermo, ha preso parte a diverse gare note a livello mondiale, tra Inghilterra, Cina e Russia. È approdato per la prima volta a Ballando con le stelle nel 2006, prima di diventare maestro nell'edizione 2022, l'ultima andata in onda.

La frequentazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Il settimanale Chi ha paparazzato Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme in diverse occasioni diverse. La prima durante il ponte del 1 maggio, a Palma di Maiorca, mentre scherzavano  e ridevano in spiaggia con alcuni amici. La seconda a Roma, mentre passeggiavano uno accanto all'altra prima di salire nell'appartamento del ballerino. "Una persona simpaticissima e una cara amica", l'aveva definita il ballerino. E pare che la loro vicinanza abbia fatto soffrire la ex Ema Stokholma, che avrebbe accettato la rottura.

La storia d'amore finita con Ema Stokholma

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono conosciuti a Ballando con le stelle 2022: durante le prove scattò un particolare feeling trasformatosi poi in amore. Nel corso di una puntata, con un video mandato in onda prima della loro esibizione, la speaker radiofonica ammise i suoi sentimenti per il ballerino. "Milly Carlucci è stato il nostro Cupido, prima di conoscerlo vedevo l'amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi" raccontò in un secondo momento lei in un'intervista. Sin da subito hanno intrapreso una convivenza condividendo i loro scatti d'amore su Instagram, il primo, pubblicato a novembre, ufficializzava la loro storia. "Grazie perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te", una delle dediche scritte dal ballerino per la compagna.

Angelo Madonia e Ema Stokholma (foto instagram)
Angelo Madonia e Ema Stokholma (foto instagram)

Lo scorso dicembre, in un'intervista rilasciata a La Repubblica, la speaker aveva annunciato la fine della storia con Madonia, spiegando di aver bisogno di sentirsi libera. Qualche giorno dopo, ospite di Storie Italiane, il ballerino aveva parlato dei motivi per cui hanno preso strade diverse, pur senza sbilanciarsi del tutto: “Ho scelto la riservatezza perché sono un padre e un professionista. Come tutte le coppie, sanno quando iniziano a stare insieme ma non quando finiranno”. E poco dopo, sulle pagine di DiPiù Tv, Stokholma aveva parlato di gelosia e differenze caratteriali.  

Il rapporto di Angelo Madonia con le due figlie: "Siamo una famiglia serena"

Angelo Madonia prima di conoscere Ema Stokholma ha avuto due relazioni dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde, di 4 anni. Oggi formano una famiglia allargata: la speaker e conduttrice ha conosciuto le madri delle due bimbe, "vanno tutte d'accordo, è un gruppo familiare sereno" raccontò lui. Proprio nel corso di questa estate papà Angelo con la compagna e le bambine hanno trascorso del tempo insieme al mare, come testimonia un video condiviso su Instagram.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views