video suggerito
video suggerito

Charlotte Lazzari ricoverata in ospedale: come sta la moglie di Kledi Kadiu e cosa le è successo

Charlotte Lazzari è stata ricoverata. La moglie di Kledi Kadiu ha spiegato su Instagram: “Da troppo tempo il mio corpo mi chiedeva di riposarmi mentalmente e fisicamente. Non l’ho fatto e lui si è fatto sentire con più violenza”.
A cura di Daniela Seclì
223 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Lazzari è stata ricoverata in ospedale. La moglie di Kledi Kadiu ha condiviso la sua disavventura in una storia pubblicata su Instagram. A giudicare dalle sue parole, sembra abbia chiesto troppo al suo corpo, causando un crollo. Ora sta meglio e poche ore fa, insieme al coreografo, ha festeggiato i nove anni della figlia Lea.

Charlotte Lazzari ricoverata in ospedale: come sta la moglie di Kledi Kadiu

Immagine

Charlotte Lazzari ha pubblicato su Instagram una storia in cui è ritratta in un letto d'ospedale. La ballerina e insegnante di Odaka Yoga ha spiegato che la foto risale a sabato 11 gennaio: "Buongiorno cari amici che passate di qui. Questa foto è del sabato appena trascorso". Quindi ha rassicurato tutti coloro che la seguono: "Ora sto bene". Charlotte Lazzari ha spiegato il motivo che l'ha costretta al ricovero:

Diciamo che il mio corpo mi ha fatto prendere un po' di spavento ma come biasimarlo? Mi stava semplicemente suggerendo da troppo tempo che dovevo riposarmi mentalmente e fisicamente. Non l'ho fatto come avrei dovuto e lui si è fatto sentire con più violenza imponendomi il riposo assoluto. Inizio 2025 col botto ma a noi piace l'avventura!

Poche ore dopo il ricovero ha festeggiato il compleanno della figlia

A quanto pare si è trattato di un malessere passeggero, che tuttavia richiede assoluto riposo. Charlotte Lazzari ha potuto partecipare alla festa per il nono compleanno della figlia Lea. Su Instagram ha pubblicato la foto della bambina che posa sorridente davanti alla torta. Poi, la dedica di mamma Charlotte e di papà Kledi:

Nove anni che riempi le nostre vite di mille emozioni. Ti abbiamo desiderata e sei arrivata subito…ci avevi già scelto. Determinata, leader gentile, affidabile, sensibile, altruista ed empatica. Il nostro sole dai raggi arcobaleno. Ti amiamo Lea.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views