video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez fa uno scherzo a Ignazio Moser, lui si spaventa e reagisce: “Ti ho fatto male? Scusa”

Cecilia Rodriguez fa uno scherzo a Ignazio Moser ma lui si spaventa troppo e la spintona. La modella argentina, tra le risate, è cascata per terra: “Ti ho fatto male? Scusami”, le parole del marito. Su Instagram il video e il commento di lei: “Lo spavento più bello di questi sette anni”.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo i primi giorni da coniugi dopo le nozze di due weekend fa. Lo scorso 30 giugno si sono giurati amore eterno in Toscana e oggi si starebbero rilassando in un'incantevole location che offre sia il mare che la montagna. Ieri sera, prima di andare a dormire, la modella argentina ha fatto uno scherzo al marito: il video è diventato in poco tempo virale sui social.

Lo scherzo di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è riuscita a spaventare il marito Ignazio Moser per scherzo. Spesso i due si rendono protagonisti di video esilaranti nei quali si prendono in giro: la modella argentina, ieri sera, ha realizzato "Lo spavento più bello di questi sette anni", ha scritto nella didascalia del video condiviso su Instagram. "Si è spaventato così tanto che mi ha buttato per terra, sto male" ha continuato prima di lasciare spazio alla visione. Per lo spavento, Ignazio Moser ha infatti spintonato la moglie lasciando che cadesse per terra. Nel video, dopo lo scherzo, si avvicina a lei chiedendole: "Ti ho fatto male? Scusami". "Un po', ma non fa niente" risponde lei ridendo a crepapelle.

Sono seguiti i commenti dei fan, degli amici e parenti divertiti. "Sto soffocando" ha scritto Giulia e Lellis.

Il matrimonio e il prossimo step: "Vogliamo allargare la famiglia"

Lo scorso 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati in Toscana. Divertimento e tanto amore hanno arricchito l'evento al quale hanno partecipato amici e parenti della coppia. Dopo la grande festa, avrebbero in programma di partire per il viaggio di nozze organizzato anche per festeggiare l'ottavo anniversario di fidanzamento. Il prossimo step, quello più importante, sarà ampliare la famiglia: "Abbiamo dedicato mesi al progetto del matrimonio, adesso abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo", le parole della neo sposa a Chi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views