video suggerito
video suggerito

Catania, finto allarme bomba a teatro. Raimondo Todaro furioso: “Volevi rovinarci la serata”

Venerdì 2 giugno, al Teatro Metropolitan di Catania, si è tenuto uno spettacolo con diversi volti del talent Amici: Raimondo Todaro, Mattia Zenzola, Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Alessio Cavaliere. La serata rischiava di essere rovinata da uno scherzo di pessimo gusto.
A cura di Daniela Seclì
160 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 2 giugno, presso il Teatro Metropolitan di Catania, si è tenuto l'evento "serata da sballo". Organizzato dall'accademia Todaro dance Academy, ha visto tra i protagonisti, oltre a Raimondo Todaro, diversi volti di Amici tra cui il vincitore Mattia Zenzola, Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Alessio Cavaliere. Peccato che qualcuno abbia cercato di rovinare l'atmosfera di festa, lanciando un finto allarme bomba.

Raimondo Todaro replica a chi ha lanciato il finto allarme bomba

Immagine

Il tentativo di rovinare la serata è miseramente fallito. Lo ha spiegato Raimondo Todaro, in una story in cui ha mostrato il dito medio a chi ha compiuto un gesto tanto vergognoso come lanciare un allarme bomba: "A quel pezzo di mer** che voleva rovinarci la serata con la caz**ta della boma in teatro! Ci ha procurato giusto 40 minuti di ritardo, mi dispiace per quei ragazzi che non sono riusciti a fare la foto". Insomma, l'unico disagio causato è la delusione di chi – a causa dello spettacolo iniziato in ritardo – non ha avuto il tempo di fare una foto con i talenti seguiti in tv.

Raimondo Todaro tornerà ad Amici?

Al momento non è ancora dato sapere se Raimondo Todaro tornerà nella prossima edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi è stato ospite della trasmissione VivaRai2. Fiorello, senza girarci troppo attorno, gli ha chiesto se lo rivedremo nel ruolo di professore di ballo. Raimondo Todaro ha replicato: "E chi lo sa". Fiorello, allora, lo ha punzecchiato: "No Maria, io non sono d'accordo, l'hai tenuto bello acceso questo Amici". Secondo le indiscrezioni, ci sarebbero stati dei dissapori tra lui e Maria De Filippi, una delle quali accaduta nel corso della registrazione di una puntata del serale. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire chi saranno i professori scelti da Maria De Filippi per la nuova edizione di Amici.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views