video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith e la battaglia contro il cancro: “La sanità italiana è la migliore al mondo”

La presidente di giuria di Ballando con le stelle si racconta in un’intervista: “Quando ho saputo dell’intruso ero tranquilla perché la sanità italiana è la migliore al mondo”.
904 CONDIVISIONI
Immagine

Carolyn Smith, presidente di giuria a Ballando con le stelle, si è raccontata in una lunga intervista a Confidenze. Manca ormai poco all'inizio di una nuova stagione del format condotto da Milly Carlucci, ma per Carolyn Smith è questo il momento di raccontarsi e di fare un bilancio della sua vita: il matrimonio felice con Ernestino Michielotto e soprattutto la sua, che porta avanti dal 2015: "Da otto anni il tumore si nasconde e poi torna". 

Il matrimonio con Tino Michielotto

Carolyn Smith ha da poco festeggiato 26 anni di matrimonio con Ernestino Michielotto. Ecco il racconto dei festeggiamenti, che sono stati un po' particolari: "Il giorno prima avevo fatto la chemio, ma non volevamo rinunciare a una cena. Che è durata solo un'ora però, perché ero stanca e siamo tornati a casa presto. Ma ci rifaremo". Come si sono conosciuti:

Era mio allievo, veniva a ballare con la sua fidanzata. Era bravino e con me è migliorato: è diventato campione italiano. Era un bel ragazzo, piaceva a tutte, però io lo consideravo “lavoro”. Poi, quando il mio matrimonio è finito, Tino mi ha aiutato con le pratiche della separazione. Un giorno, mi ha accompagnata a prendere un treno e nell’aiutarmi con la valigia mi ha baciata. Così è iniziata la nostra storia. E la sua fidanzata ha sposato un altro.

La battaglia contro il cancro

L'avventura di Ballando con le stelle è iniziata nel 2007 mentre la battaglia contro il cancro nel 2015:

Quando ho saputo dell’intruso (lo chiamo così) ero tranquilla. Ad andare fuori di testa è stato Tino. Io sono una combattente, se ho un problema penso alla soluzione. Da otto anni il tumore si nasconde e poi torna. Ma se mi concentro su questo perdo tempo, che per me è ancora più prezioso. A volte mi sento stanca, ma mi aiutano i miei tre cani. Ho la disciplina della ballerina e all’intruso dico: “Hai sbagliato persona, io ti combatterò fino alla fine. La tua”. A chi scopre di avere il cancro suggerisco di fidarsi dei medici. La sanità italiana è tra le migliori al mondo.

904 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views