Carolina Marconi piange di gioia per l’esito degli esami: “Sto bene, la macchia al fegato è benigna”
Buone notizie per Carolina Marconi: i controlli a cui si sottopone regolarmente dopo la diagnosi di cancro al seno hanno dato ottimi risultati. Anche la piccola macchia al fegato emersa dall'ultima TAC si è rivelata un angioma benigno. E così, la showgirl si è lasciata andare a lacrime di gioia, felice di stare bene e di sapere che la malattia non è tornata.
La gioia di Carolina Marconi
Carolina Marconi non è riuscita a trattenere la gioia dopo aver saputo il risultato degli ultimi controlli. L'ex concorrente del GF Vip, periodicamente, monitora la sua salute dopo essere guarita dal cancro al seno. Circa un mese fa, aveva raccontato sui social che le era stata trovata una macchia al fegato, per la quale sono stati necessari degli approfondimenti, temendo che potesse essere qualcosa di pericoloso. Fortunatamente, non è stato così:
Scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento, ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata. Ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi … “dimmi allora… anzi nn mi dire nulla… no no… dimmi dimmi ti prego ma a bassa voce… anzi dimmi tutto subito veloce… mi sono chiusa le orecchie piangevo e ancora nn sapevo la risposta, mi mancava il fiato… allora ?dimmi ?…(Ale) nn hai nullaaaaaaaaa, stai beneeeee, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno…
La showgirl è scoppiata a piangere e ha urlato dalla gioia, poi ha chiamato subito la famiglia con la voce tremante per l'emozione, dicendo loro "sto bene". Al suo fianco il fidanzato Alessandro Tulli. Infine ha ringraziato tutti per il sostegno e l'affetto: "Ringraziando Dio, ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi… grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa".