video suggerito
video suggerito

Carol Alt su OnlyFans a 63 anni: “Mi ha spinta mia madre di 91 anni, vuole stia al passo coi tempi”

“È stata una delle decisioni più rischiose della mia carriera”, ammette Carol Alt in un’intervista a Chi, a proposito della sua scelta di approdare su OnlyFans. “Così tutto quello che riguarda la mia immagine è mio. È anche meglio che con Playboy. È un nuovo step nella mia strada per l’indipendenza”.
A cura di Giulia Turco
190 CONDIVISIONI
(Foto Chi)
(Foto Chi)

Carol Alt è l’attrice e modella americana che negli ultimi mesi ha fatto discutere anche in Italia per sua sua scelta di aprire, a 63 anni e dopo una carriera sulle copertine, un profilo su OnlyFans, la piattaforma di contenuti a pagamento. Una decisione che per il momento le ha solvato giovato. Nel frattempo continua con il cinema. A Natale sarà sul grande schermo in America con il film My Last Best Friend, ma anche in Italia nella commedia di Diego Abatantuono con Nino Frassica e Michele Foresta Improvvisamente Natale.

Com’è nata l’idea di un profilo OnlyFans

È stata una delle decisioni più rischiose della mia carriera”, ammette Carol Alt in un’intervista a Chi, a proposito della sua scelta di approdare su OnlyFans. “Ma per me tutto è sempre stato un rischio, come quando da modella decisi di produrre io stessa i miei poster e calendari: fui la prima nel mio ambiente e feci bene”, riflette. Finalmente ora che gestisce la piattaforma ha il pieno controllo della sua immagine. Con OnlyFans è tutto mio. Ho assunto un grande fotografo, pago lui, pago il management, scattiamo quello che voglio io e scelgo io chi vede le foto. È anche meglio che con Playboy. È un nuovo step nella mia strada per l’indipendenza”. Prezioso, in questo senso, anche il consiglio di sua mamma di 91 anni: “Abbiamo analizzato insieme i pro e i contro, mi ha detto ‘Carol, fai bene a stare al passo con i tempi’”. 

I ricavi devoluti in beneficienza

Come già spiegato in precedenza, i ricavi della piattaforma saranno devoluti in beneficenza.Si possono arrivare a guadagnare anche milioni, come Cardi B, ma io non lo faccio per soldi. Infatti do i guadagni a due charity”, ha spiegato. La finalità è anche quella di lanciare un messaggio positivo sulla bellezza del corpo femminile: “Vorrei che tutte le donne si sentissero belle e sensuali”, aggiunge l’attrice. “Vorrei che ci si stupisse cedendo in un film un 70enne in coppia con una 35enne, non vedendo una 60enne dalla vita interessante che fa belle foto”.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views