video suggerito
video suggerito

Carlo Conti: “Mia nipote sta facendo lo stesso percorso di Bianca Balti, le ha trasmesso forza”

Carlo Conti ha parlato della presenza di Bianca Balti al Festival di Sanremo 2025, che è stata un esempio per molti: “Ho pensato a quante donne, soltanto vedendola, hanno ricevuto una forza incredibile. Ho una nipote che sta facendo lo stesso percorso e mi ha mandato un messaggio in cui parlava della forza che le ha tramesso”.
A cura di Elisabetta Murina
805 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Conti ha tracciato un bilancio del Festival di Sanremo 2025 appena concluso. Ripercorrendo i giorni della kermesse, il conduttore e direttore artistico si è soffermato sulla presenza di Bianca Balti, che è stata co-conduttrice della seconda serata ed è tornata come ospite durante la finale. La modella, ha spiegato tra le pagine del settimanale Chi, è stata "un esempio e una lezione anche per tanti uomini". 

Le parole di Carlo Conti su Bianca Balti: "Ha dato un esempio per tutti"

"Senza dire niente, senza discorsi o monologhi, ha dato un esempio", ha commentato Conti a proposito della presenza di Bianca Balti all'Ariston, che lui stesso ha fortemente voluto. La modella nell'ultimo anno ha affrontato un tumore alle ovaie al terzo stadio e a gennaio ha concluso il primo ciclo di chemioterapia, raccontando sui social passo dopo passo la malattia, pur chiarendo di non voler portare questo al Festival. "Ho pensato a quante donne, soltanto vedendola, hanno ricevuto una forza incredibile ed è stato un esempio e una lezione anche per tanti uomini", ha spiegato il conduttore. E poi ha aggiunto: "Lo dico per certo: ho una nipote che sta facendo lo stesso percorso e mi ha mandato un messaggio in cui parlava della forza che le ha tramesso Bianca". 

Immagine
805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views