video suggerito
video suggerito

Britney Spears seminuda all’esterno di un hotel: “Ha litigato con il fidanzato”, ma lei smentisce

Stanno facendo il giro del mondo le immagini di Britney Spears seminuda e avvolta in una coperta, con solo un cuscino a coprirle il seno, scattate all’esterno del prestigioso hotel Chateau Marmont a Los Angeles. “Aveva litigato con il fidanzato e sono intervenuti i paramedici”, si legge sul sito ma la popstar smentisce.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Stanno facendo rapidamente il giro del mondo le immagini di Britney Spears pubblicate da TMZ che documentano quanto sarebbe accaduto dopo la presunta lite tra la popstar e il fidanzato Paul Richard Soliz che si sarebbe consumata all’interno del prestigioso hotel Chateau Marmon di Los Angeles. Secondo il portale – che mostra le immagini scattate all’esterno dell’albergo – sarebbero state le urla dell’artista a preoccupare i presenti e a spiegare l’arrivo di un’ambulanza e dei paramedici, il cui aiuto Spears avrebbe rifiutato.

Le foto scattate a Britney Spears all’esterno dell’hotel

Le foto pubblicate da TMZ mostrano Britney seminuda all’esterno dello Chateau Marmont. La popstar indossa solo quella che sembrerebbe essere della biancheria intima. Per coprire il seno utilizza un cuscino mentre le spalle sono avvolte in una coperta.

Stando alla versione pubblicata dal portale, Spears sarebbe arrivata allo Chateau Marmont mercoledì sera insieme al fidanzato. Poche ore dopo, le forze dell’ordine avrebbero ricevuto una telefonata secondo la quale una persona corrispondente alla descrizione della popstar avrebbe minacciato e molestato dipendenti e ospiti dell’hotel. Intervenuti sul posto intorno alle 22.30, gli agenti non hanno notato nulla di anomalo e sono andati via. Secondo alcune testimonianze, tuttavia, Spears e Soliz sarebbero rientrati in camera intorno alle 23 per poi prodursi in un rumoroso alterco nel corso del quale la cantante si sarebbe ferita a una gamba. Britney è stata descritta come “fuori controllo” mentre vagava nel corridoio esterno alla sua suite, atteggiamento che avrebbe spinto i presenti a contattare i paramedici nel timore che la donna avesse un “esaurimento nervoso”. L’ambulanza è arrivata intorno alle 00.40 ma Britney si sarebbe rifiutata di farsi visitare e sarebbe andata via insieme ai suoi bodyguard e senza il compagno.

Britney Spears smentisce: “Si tratta di una fake news”

Ma la popstar (che poche ore prima aveva confermato la notizia del divorzio da Sam Asghari) ha già smentito la ricostruzione dei fatti di TMZ. “Giusto perché la gente lo sappia: questa notizia è falsa!!!”, ha fatto sapere in un post pubblicato su Instagram, “Vorrei rispetto in questo momento affinché le persone capissero che sto diventando più forte ogni giorno”. Quindi ha aggiunto: “Ieri sera mi sono anche storta la caviglia e i paramedici si sono presentati illegalmente alla mia porta. Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sentivo completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!!”. Poche ore dopo, Britney ha pubblicato un filmato in cui mostra l’infortunio alla caviglia e ha puntato il dito contro la madre: “Sono sicura sia coinvolta. Non le parlo da sei mesi e mi ha chiamato subito dopo l’accaduto, prima ancora che si diffondesse la notizia”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views