Blake Lively contro la rivista Chi per le foto ai figli: “Levate questa spazzatura e vergognatevi”
Blake Lively si è infuriata con il settimanale Chi che ha condiviso alcune foto di sé con i suoi figli durante una gita in barca, a Capri. L'attrice che si trova sull'isola campana per registrare il film Un piccolo favore 2 di Paul Fieg con Michele Morrone, è stata immortalata dai paparazzi durante qualche ore di pausa dal set: "Blake Lively a Capri con la sua squadra tutta al femminile. Manca solo Ryan Reynolds che è con le sue ragazze in videochiamata" aveva scritto la pagina social della rivista (a corredo delle foto) che, dopo il commento al veleno dell'attrice, ha rimosso il post.
Il commento di Blake Lively al post del settimanale Chi
Il post del settimanale Chi non è sfuggito a Blake Lively che ieri, una volta preso coscienza di quanto accaduto, si è infuriata chiedendo di rimuovere le immagini: "Assolutamente no. Levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognatevi per averle condivise. Sapete che non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e lo sapete. E chiunque altro si senta disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono ricompensati per questo, smetta di seguire questo account" ha scritto nei commenti.
A far adirare la celebre attrice anche il mancato blur sul volto dei suoi figli. Dopo la sfuriata verbale, tra i commenti, la pagina social della rivista ha cancellato il post.
Le ‘nozze' a Capri di Michele Morrone e Blake Lively per Un piccolo favore 2
Blake Lively e Michele Morrone hanno condiviso dei giorni insieme a Capri per le riprese di Un piccolo favore 2, film diretto da Paul Fieg che racconta la storia di Stephanie ed Emily, interpretate da Anna Kendrick e la star di Gossip Girl. Quest'ultima, nella trama, convola a nozze con un uomo d'affari interpretato da Michele Morrone nella splendida cornice di Capri.