video suggerito
video suggerito

Bianca Balti mostra la cicatrice della rimozione del tumore, il post sui social: “Il lato positivo”

Bianca Balti ha mostrato su Instagram la cicatrice della rimozione del tumore. La supermodella, in attesa della prima chemioterapia, condivide sui social alcuni spaccati della sua vita al momento e non rinuncia a diffondere messaggi di speranza.
A cura di Eleonora di Nonno
356 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio dell'intervento per la rimozione di un cancro all'utero, Bianca Balti torna sui social per raccontare il suo percorso con la malattia. La supermodella ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti e, tra questi, anche una fotografia della lunga cicatrice che ha sul ventre.

 Il messaggio di Bianca Balti sui social

Con un carosello di immagine condivise sul suo profilo Instagram, Bianca Balti ha mostrato un piccolo spicchio della sua vita nell'ultimo periodo. Nelle fotografie si vede la supermodella sorridere, poi una serie di immagini insieme ai suoi cari: la madre Mariabice Marzani con un mazzo di fiori in mano, l'amica Micol Clara Minnetti Rizzo, il padre Bruno, la figlia maggiore Matilde, i compiti della figlia Mia e un romantico bacio. Tra gli scatti appare anche quello della lunga cicatrice sul ventre e un biglietto che le ricorda che la chemioterapia che inizierà il 14 ottobre. A corredo del post, Bianca Balti ha aggiunto la frase: "La vita è bella" e "Il lato positivo".

Bianca Balti: "Ho un cancro alle ovaie al terzo stadio"

A settembre scorso Bianca Balti ha annunciato sulle sue piattaforme social di avere un cancro ovarico al terzo stadio. La supermodella ha messo in chiaro di essere consapevole di avere davanti a sé un lungo viaggio. "Domenica scorsa, mi sono registrato al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C – scriveva Balti – È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza". Non ha mai rinunciato al suo approccio positivo alla situazione:

Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views