video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Bianca Balti in volo verso casa dopo Sanremo: “Continuo a piangere lacrime di gioia. Che bella la vita”

Bianca Balti, di ritorno a casa da Sanremo, condivide sui social un momento di commozione dopo un’esperienza bellissima e appagante, per la quale ringrazia ancora una volta Carlo Conti.
A cura di Ilaria Costabile
1.022 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Spente le luci e le insegne del Teatro Ariston e messo un punto alla settimana sanremese, Bianca Balti torna casa e condivide le sue emozioni con una foto pubblicata tra le storie Instagram. La modella è commossa e si dice grata per l'esperienza bellissima vissuta in questi giorni festivalieri e ringrazia Carlo Conti per averle permesso di fare la sua co-conduttrice.

La commozione di Bianca Balti di ritorno a casa

"Continuo a piangere lacrime di gioia. Gli AirPods suonano le mie canzoni preferite del Festival e sull'aereo verso casa mi si stringe il cuore" scrive la modella mostrando il suo volto rigato da una lacrime che scende veloce e poi aggiunge: "È stata un'emozione grandissima. Che bella la vita". Bianca Balti è stata co-conduttrice di Sanremo nella terza serata, insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, ed è poi tornata nell'ultima serata per consegnare i premi laterali al Festival vinti da Brunori Sas, Lucio Corsi e Simone Cristicchi. Per tutto quello che ha vissuto sul palco dell'Ariston, dove ha indossato abiti bellissimi, la top mode ha voluto ancora una volta rivolgere un pensiero a Carlo Conti: "Grazie per tutto. Sei fantastico. Grazie a tutti voi per l'affetto". 

Immagine

Bianca Balti al Festival di Sanremo 2025

Un'esperienza che Bianca Balti ha vissuto a pieno, senza preoccuparsi dello spettro della malattia, ma cercando di vivere ogni momento con serenità e gioia: "Quando ho deciso di partecipare, mi sono detta io non vengo fare la malata di cancro, sono venuta in qualità di top model, ad indossare i miei vestiti" ha detto in conferenza stampa, sottolineando la volontà di voler trasmettere anche al pubblico a casa la sua "voglia di vivere". I suoi interventi sul palco più noto d'Italia sono stati apprezzati e applauditi, a dimostrazione del fatto che sia riuscita pienamente nel suo intento, divertendosi e accogliendo tutto l'affetto che le è stato rimandato dal pubblico.

1.022 CONDIVISIONI
718 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views