Belen Rodriguez fuori da Le Iene chiarisce: “Io me ne sono andata”
Dopo i saluti de Le Iene, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio nelle ultime ore con un post su Instagram. La presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/2024 ha confermato il cambio conduttrice dello show di approfondimento e informazione: al posto dell'argentina arriverà Veronica Gentili, giornalista e volto dal 2018 di Controcorrente, programma in onda su Rete4. A seguito della notizia, Belen ha affidato le sue prime parole a un video condiviso sui profili social, "Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei" ha scritto. In risposta ad una fan che le chiedeva il perché della sua assenza nei programmi Mediaset della prossima stagione, la conduttrice ha chiarito: "Io me ne sono andata".
Le parole di Belen Rodriguez
Così come accaduto con Tu si que vales – talent che non la rivedrà nella prossima stagione tra i volti principali – Belen Rodriguez avrebbe deciso di salutare anche Le Iene. Con un commento scritto in risposta ad una fan, la conduttrice argentina ha spiegato di aver lasciato il programma di sua spontanea volontà. "Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti Mediaset. Ma che ca**o sta combinando Pier Silvio? Mah. Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli. Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene": a questo commento la Rodriguez ha replicato con "Io me ne sono andata".
Il saluto de Le Iene
Le Iene con un post pubblicato questa mattina sui profili social ha dato il benvenuto a Veronica Gentili, conduttrice e giornalista, volto di Controcorrente. Prenderà il posto di Belen Rodriguez che lo show ha salutato nello stesso comunicato:
Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia.