Belén e Stefano in vacanza nella villa da 4000 euro a settimana, è la stessa di Barbara D’Urso
Belén Rodriguez e Stefano De Martino non sono in crisi. Lo dimostra la breve vacanza che i due si sono concessi in Emilia Romagna. La conduttrice e showgirl argentina e il conduttore napoletano si sono rifugiati a Ca’ Pellicciano, splendida villa immersa nella campagna romagnola. Si tratta di una meravigliosa costruzione su due livelli con piscina privata, 4 camere da letto, 5 bagni e circa 1000 metri quadri di prato. Per prendere in affitto lo splendido podere bastano circa 4000 euro a settimana (stando al listino prezzi pubblicato sul sito ufficiale della compagnia di vacation rental).
Anche Barbara D’Urso nella stessa villa
Ma la campagna romagnola e la splendida posizione del podere in questione non hanno conquistato solo Stefano e Belén. A soggiornare in quella che sembrerebbe essere la stessa villa – lo dimostrano le foto postate dalla conduttrice all’epoca su Instagram – era stata la conduttrice Barbara D’Urso. Ci era stata la scorsa estate insieme a un gruppo di amici.
Stefano De Martino da solo alla festa della sorella
Quella in corso è stata una settimana ricca di spostamenti per Stefano De Martino. Il conduttore, da Milano dove vive, è volato in Campania solo qualche giorno fa per partecipare alla festa di compleanno della sorella Adelaide. Al party organizzato per i 28 anni della giovane non era presente la compagna Belén Rodriguez. Ma dopo la tocca e fuga a Napoli, Stefano è tornato dalla compagna e, insieme alla donna e ai piccoli Luna Marì e Santiago, si è concesso qualche giorno di relax lontano da tutti approfittando della splendida cornice offerta dall’Emilia Romagna. Le foto e i video pubblicati su Instagram nelle ultime ore dimostrano che l’intesa tra i due è ancora alle stelle e che la passione recentemente ritrovata resta intensa come nei primissimi tempi del loro amore.