Bebe Vio si è laureata: “Un nuovo titolo da mettere in bacheca, è stato un percorso meraviglioso”
Un nuovo traguardo raggiunto per Bebe Vio. La schermitrice ha conseguito la laurea in Comunicazione e Relazioni Internazionali alla John Cabot University di Roma. A luglio dello scorso anno, la madre aveva fatto sapere: "Bebe ha programmato di laurearsi entro maggio". Dunque, ancora una volta, l'atleta è riuscita a centrare l'obiettivo. A fine aprile, l'appello: "Mi hanno rubato il computer. Ridatemi almeno la tesi, mi devo laureare".
Bebe Vio festeggia la laurea in Comunicazione e Relazioni Internazionali
Bebe Vio ha celebrato il conseguimento della laurea con un lungo post pubblicato su Instagram. Il suo viso radioso mentre posa con i genitori, dimostra quanto fosse importante per lei raggiungere questo traguardo:
Seeeee…il mio nuovo "titolo" da mettere in bacheca! Per tutte le notti prima degli esami. Per tutti gli "accetto anche un 18". Per tutti i "stavolta non so niente". Per tutti gli appunti presi (pochi). E tutti quelli chiesti (tanti). Per tutti i gruppi di studio in aula. In biblioteca. In casa. Al bar. Per tutte le domande che non erano nei libri. Per tutti gli spritz post esame. Per tutte le splendide persone che hanno segnato indelebilmente gli anni più belli della mia vita. Per tutti questi motivi è stato un percorso meraviglioso. E stasera è il caso di festeggiare alla grandissima con le persone che mi sono state vicine in questi 5 anni.
Il furto del pc con la tesi poco prima della laurea
Il 29 aprile, Bebe Vio aveva pubblicato un appello accorato sui social, chiedendo alla persona che le aveva rubato la borsa, di restituirle almeno la tesi contenuta nel suo computer:
L'altro ieri sera mi è stata rubata la borsa in un ristorante di Roma. Non mi importa granché di tutto quello che è stato rubato. Dentro, però, avevo il mio computer con i file della tesi di laurea che devo consegnare a giorni. A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi. Nonostante tutto, te ne sarei immensamente grata.
Nonostante questo incidente di percorso, però, tutto è andato per il verso giusto.