video suggerito
video suggerito

Beatrice Valli: “Non trovo babysitter, non vogliono lavorare”. E attacca il reddito di cittadinanza

Beatrice Valli, ex volto di Uomini e Donne e nota influencer, racconta di avere fatto fatica a trovare babysitter e collaboratrici domestiche: “La gente non ha voglia di lavorare”. Poi l’attacco al reddito di cittadinanza.
A cura di Stefania Rocco
19.941 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Fa fatica a trovare una babysitter per i suoi figli o una collaboratrice domestica Beatrice Valli, volto di Uomini e Donne e nota influencer. Reduce dal matrimonio con Marco Fantini, la donna ha raccontato sui social di avere notato, soprattutto di recente, una certa difficoltà a reperire collaboratori, difficoltà che condividerebbe con amici, conoscenti e followers che le avrebbero segnalato lo stesso problema. Lo ha raccontato in una Instagram story comprensibilmente finita sotto la lente d’ingrandimento e che ha provocato forte malumore.

Beatrice Valli: “La gente non ha tanta voglia di lavorare”

Come mai ultimamente spariscono tutti? Babysitter, donna delle pulizie?”, aveva chiesto a Beatrice un utente approfittando del box delle domande messo a disposizione via Instagram dalla donna. Una domanda a cui l’influencer ha risposto così: “In realtà me lo chiedo anche io. Mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare, eh”. Proprio di recente, Valli non è riuscita a partecipare a un importante evento previsto a Capri (lo stesso cui ha partecipato Jennifer Lopez che si è esibita in un breve concerto) proprio perché chi avrebbe dovuto tenere i suoi bambini ha avuto un imprevisto.

L’attacco al reddito di cittadinanza

Poco dopo, sempre via Instagram, Beatrice si è detta d’accordo con un utente che si era dichiarato contrario al reddito di cittadinanza . “Il reddito di cittadinanza sta rovinando il mondo. Lo dovrebbero dare a chi veramente non può lavorare e ne ha seriamente bisogno”, è l’assunto con il quale Beatrice si è detta d’accordo: “Sono pienamente d’accordo. Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così”. Le storie in questione non compaiono più sul suo profilo.

19.941 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views