Influencer a Venezia 2022, Beatrice Valli sulle polemiche: “Chi mi insulta ha una vita infelice”
Beatrice Valli si prepara a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Memore degli anni passati, l'influencer ed ex volto di Uomini e Donne, si aspetta la solita dose di critiche e di commenti offensivi, in cui gli utenti si chiedono a che titolo lei presenzi a un evento tanto prestigioso. Così, ha messo le mani avanti e ha già replicato a chi la criticherà.
Beatrice Valli tra gli influencer alla Mostra del Cinema di Venezia 2022
In una serie di Instagram Stories, Beatrice Valli ha ammesso di aspettarsi le solite critiche riservate a tutti gli influencer che partecipano alla Mostra del Cinema di Venezia. Quindi ha voluto fare una premessa, per evitare messaggi inopportuni almeno quest'anno:
So già che domani inizieranno a scrivermi le solite persone che ormai conosco, che mi insultano, che non hanno una vita felice e quindi purtroppo devono criticare. Spero, dopo questa premessa, di non leggere i soliti messaggi sempre carini e simpatici, dove la gente appunto dice: "Qual è il tuo ruolo lì, perché ci vai, perché invitano questa gente?". Che poi "questa gente", a volte non vi dovete neanche permettere di usare certe parole. Ognuno di noi ha un nome e va rispettato, come noi rispettiamo voi, voi dovete rispettare noi. Non ho mai mancato di rispetto a qualcuno. Credo di essere sempre stata onesta con chi mi segue. Sfido qualsiasi persona, se un domani dovesse essere mai invitata al Festival del Cinema, un evento così importante, a dire di no all'invito.
Perché gli influencer partecipano a Venezia 79
Beatrice Valli, infine, ha spiegato perché gli influencer partecipano alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Il più delle volte, collaborano con brand e marchi di moda, dunque per loro è un impegno lavorativo come un altro:
Non capisco perché tutta questa cattiveria nei confronti di chi, come noi, non fa nulla di male, se non partecipare a questo evento così importante, per sostenere brand, marchi di moda e presenziare a un momento che per me è anche lavorativo. Si tratta di lavoro. Che poi io non faccia l'attrice è chiaro, lo sanno tutti. Come sapete, però, negli ultimi anni il mondo è cambiato, non ci vanno solo gli attori. Spero, dopo questa premessa, di non trovare sotto ai miei post offese di questo genere.