video suggerito
video suggerito

Barbara d’Urso si congeda dal pubblico di Pomeriggio5: “Non ho potuto salutarvi, non finisce qui”

Barbara d’Urso rivolge un messaggio al pubblico di Pomeriggio5 attraverso i suoi profili social. “Non ho potuto salutarvi”, scrive la ex conduttrice, in uscita da Mediaset, “Non finisce qui”.
A cura di Stefania Rocco
3.452 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara d’Urso utilizza i social per congedarsi dal pubblico di Pomeriggio5. Dopo avere reso nota la sua versione dei fatti a proposito della sua uscita dalla trasmissione – e da Mediaset, presumibilmente – la conduttrice affida al suo profilo Twitter il messaggio con il quale si congeda dagli spettatori della trasmissione del pomeriggio di Canale5 che, a partire da settembre, passerà a Myrta Merlino.

Il messaggio di Barbara d’Urso

Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine…Col cuore… E non finisce qui…”, si legge sul profilo Twitter della conduttrice. Centinaia i like e i messaggi ricevuti, la maggioranza dei quali di sostegno e vicinanza.

La versione di Barbara d'Urso sull'uscita da Pomeriggio5

In una intervista rilasciata a Repubblica, Barbara d'Urso ha reso nota la sua versione dei fatti a proposito dell'uscita da Pomeriggio5. "Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione", ha dichiarato la conduttrice, smentendo quanto contenuto nel comunicato secondo il quale la decisione di abbandonare il programma sarebbe stata maturata di comune accordo con la rete. "Io non ho concordato niente" aveva aggiunto, "Una sentenza, lasciata a casa in pochi giorni senza alcun preavviso". "Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no", aveva concluso senza nascondere il dolore legato all'uscita, in questi termini peraltro, dal luogo che per circa 20 anni è stato la sua casa.

3.452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views