Ascanio Pacelli presenta il suo film a Venezia 79: la romantica dedica della moglie Katia Pedrotti
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono alla Mostra del Cinema di Venezia. I due, che si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello, hanno presenziato all'evento mercoledì 7 settembre, in occasione della presentazione del film Il tempo è ancora nostro, che vede tra i protagonisti Pacelli.
Ascanio Pacelli attore nel film Il tempo è ancora nostro
Ascanio Pacelli ha già collezionato diverse esperienze come attore. Lo abbiamo già visto, ad esempio, nella terza stagione de I Cesaroni e nella miniserie di Monica Vullo Dov'è mia figlia?, dove ha recitato al fianco di Claudio Amendola. Nel film Il tempo è ancora nostro, diretto da Maurizio Matteo Merli, interpreta il protagonista Tancredi, un uomo ricco e affascinante, la cui frivolezza tuttavia rischia di compromettere per sempre il rapporto con sua figlia. La trama racconta l'amicizia tra Tancredi e Stefano, un uomo povero, trasandato e piegato dalla vita. Sebbene siano due persone estremamente diverse, sono accomunate dalla passione per il golf. Nel cast anche Mirko Frezza, Antonello Fassari, Miguel Gobbo Diaz, Simone Sabani e Viktorie Ignoto. Il tempo è ancora nostro arriverà nei cinema nel 2023.
Il commento della moglie Katia Pedrotti
Katia Pedrotti ha accompagnato il marito Ascanio Pacelli sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'influencer ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono al prestigioso evento, accompagnati da una lunga dedica per suo marito:
Ed eccomi qui. Per me la realizzazione di un sogno. Sai quando guardi un bel film da casa, sul divano e ti senti completamente immersa? Come se fossi anche tu parte di quella pellicola…Ecco, la mia sensazione ieri sera è stata proprio quella! Sono accanto al mio compagno di vita Ascanio, in questa che sarà un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità…Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine! Vai amore anche perché, la prossima volta, vorrei andare al MET GALA quindi impegnati!