video suggerito
video suggerito

Arrestato il padre dell’attrice Lindsay Lohan: accusato di aver aggredito la sua ex moglie

Il padre dell’attrice Lindsay Lohan è stato arrestato sabato 22 febbraio in Texas per aver aggredito l’ex moglie Kate Major.
A cura di Eleonora di Nonno
23 CONDIVISIONI
Immagine

Michael Lohan, padre dell'attrice Lindsay Lohan, è stato arrestato sabato 22 febbraio in Texas per aver aggredito l'ex moglie Kate Major. A riportare la notizia sono stati i principali tabloid americani, dove si legge: "Il 64enne è accusato di violenza continua contro la famiglia". Non è la prima volta che l'uomo viene arrestato per questo motivo.

Arrestato Michael Lohan, padre dell'attrice Lindsay Lohan

Stando a quanto riportato dalla stampa estera, Michael Lohan è stato arrestato con una cauzione di 30mila euro per aver aggredito la sua ex moglie Kate Major. A denunciarlo è stata la donna, convinta che l'uomo  la stesse seguendo – era parcheggiato fuori dall'edificio – mentre era ad una visita medica. Dopo aver chiamato il 911, agli agenti ha spiegato che qualche giorno prima lui l'aveva spinta mentre era seduta su una sedia, versione che sarebbe avvalorata dai lividi sul suo corpo. Al momento il padre di Lindsay Lohan è trattenuto con l'accusa di violenza domestica. Michael Lohan era già stato arrestato in passato per lo stesso motivo, l'ultima volta risale al 2020.

La relazione tra Michael Lohan e Kate Major

Dopo essersi fidanzati nel 2010, Michael Lohan e Kate Major si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli, Landon Major Lohan e Logan Michael Lohan. Nel 2018 Major ha chiesto il divorzio, ottenendo l'affidamento esclusivo dei loro figli. In quel periodo, Kate è stata arrestata per aver aggredito Michael da ubriaca dopo che lui l'aveva accusata di tradirlo, nella storia finita sui giornali, si legge che lei gli abbia lanciato addosso una candela di vetro. Prima della relazione con Kate Major, Michael Lohan è stato sposato dal 1985 al 2007 con Dina Lohan, madre dell'attrice. Oltre a Lindsay, 38 anni, sono nati anche Michael Lohan Jr., 37 anni, Aliana, 31 anni, e Dakota, 28 anni.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views