Arisa verso l’addio ad Amici: “Entrerà nella giuria di The Voice Kids”
Arisa nella prossima stagione televisiva potrebbe cambiare aria. Secondo quanto rivela Dagospia in una notizia flash, la famosa cantante lascerà Amici di Maria de Filippi per sbarcare in Rai. Si legge che è stata scelta per la giuria di The Voice Kids.
"Arisa prenderà il posto dei Ricchi e Poveri a The Voice Kids"
Dagospia lancia la novità: Arisa per la prossima stagione televisiva potrebbe scegliere la Rai. Stando a quanto si legge la cantante è stata scelta per la giuria di The Voice Kids, la versione del noto talent show canoro dedicata ai bambini, al posto dei Ricchi e Poveri. Potrebbe dunque lasciare la cattedra del programma di Maria de Filippi, Amici, dove ricopriva il ruolo di insegnante di canto. "Manca solo la firma", aggiunge il portale prima di concludere con un altro ipotetico impegno per la cantante che "sogna un posto in gara a Sanremo 2024".
Il futuro dei professori di Amici
Negli ultimi mesi si sono rincorse anche le voci di un presunto addio ad Amici di Raimondo Todaro: TvBlog aveva parlato di una mancata riconferma del ballerino che nel programma ricopre il ruolo di insegnante di ballo. Recentemente però il diretto interessato, intervistato da Qds, ha commentato le indiscrezioni sul suo conto: "La verità è che non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi hanno chiamato. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché mi trovo bene. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro". Dovrebbe tornare invece Lorella Cuccarini, secondo quanto confermato da TvBlog. La coach di canto dovrebbe tornare senza alcuna esitazione a sedersi al suo posto in cattedra nel talent show. Non ci sarebbero dubbi anche sulla presenza nella prossima edizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, veterani ormai della trasmissione di Maria de Filippi. Non circolano notizie, invece, su Emanuel Lo.