video suggerito
video suggerito

Arisa, la story su Instagram fa discutere: “Mangiare verdure ti fa sentire gravida”

Arisa torna a far discutere sui social e stavolta lo fa con una story su Instagram in cui si mostra seccata dell’effetto che le verdure hanno sul suo corpo: “Mi fanno sembrare gravida tutto il giorno”.
A cura di Sara Leombruno
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso degli anni, Arisa è diventata sempre più attiva sui suoi profili social, attraverso i quali ama condividere momenti di ilarità della sua vita quotidiana o immagini di sé, scatenando spesso vere e proprie discussioni. Uno dei suoi contenuti più cliccati, ricordiamo, fu quello di circa un mese fa in cui, posando nuda in un appartamento vista mare, aveva annunciato di voler valutare proposte di matrimonio "da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile". Ma quella non è stata né la prima né l'ultima occasione in cui la cantante ha fatto parlare di sé per quello che posta. Vediamo cosa è successo.

Le stories di Arisa che hanno fatto discutere

In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram, l'ex professoressa di canto di Amici ha mostrato ciò che stava mangiando: semplici verdure che, a detta sua, l'hanno fatta sentire "gravida". "La fantastica idea di mangiare verdure e sentirsi gravide tutto il giorno", ha scritto a corredo del video in cui si mostra, con ironia, seccata dalla sensazione di gonfiore causatale dal pasto green che aveva appena  finito di consumare.

La story postata su Instagram da Arisa
La story postata su Instagram da Arisa

Il cambiamento di Arisa

Rispetto a quando l'abbiamo conosciuta sul palco di Sanremo con il brano Sincerità nel 2009, Arisa ha cambiato totalmente il suo aspetto fisico. Oggi – come ha detto più volte – si sente diversa e si piace di più. Poco più di un anno fa, intervistata dal Corriere della Sera,  la cantante aveva assicurato di non aver fatto nessuna dieta estrema per perdere peso, spiegando di fare colazione ogni mattina con caffellatte e cornetto, stando attenta agli orari: “I carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”. Il suo notevole dimagrimento – aveva detto – era stato dovuto a una importante delusione d’amore, dopo la quale era stata molto male e aveva smesso di mangiare.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views