Antonio Ricci: “Sangiuliano, un poveraccio. I Ferragnez vivevano in una bolla destinata a scoppiare”
Antonio Ricci ha presentato la nuova stagione televisiva di Striscia La Notizia in partenza da lunedì 23 settembre 2024 con un carico di novità. Dalla coppia inedita alla conduzione – Michelle Hunziker e Nino Frassica – alla scelta di affiancare un velino alla velina e al cambio di sigla, l'autore del tg satirico in conferenza stampa parlato delle novità prima di fare un punto sulla stretta attualità che ha fatto chiacchierare giornali e televisione. Dal caso Boccia-Sangiuliano ai Ferragnez sino alla concorrenza di Rai 1 con Stefano De Martino e del NOVE con Amadeus.
Antonio Ricci sul caso Boccia-Sangiuliano e sui Ferragnez
Sulle dimissioni dell'ex ministro Sangiuliano in seguito alle dichiarazioni sul rapporto con Maria Rosaria Boccia, l'autore di Striscia La Notizia ha commentato: "Poraccio. Di lei invece si può pensare che sia Mata Hari, una specie di Gabibbo animato da qualcosa all’interno? E chi è stato a farlo? Marina Berlusconi, Dario Franceschini? La realtà dei fatti è molto semplice, sotto gli occhi di tutti, spesso". Antonio Ricci pensa che "Sangiuliano si è invaghito di questo corazziere biondo" e che "Se non si fosse fatto ingarbugliare, non ci sarebbe stato nessun complotto". L'argomento, si legge su Dagospia che riporta le dichiarazioni, si è poi spostato su Chiara Ferragni e Fedez che dopo il Pandoro Gate hanno annunciato la separazione. "Ero molto colpito dai Ferragnez. Mi sembrava vivessero in una bolla, destinata a spegnersi comunque. Non potevo immaginare però la cosa fosse così immediata e cioè che una volta ‘toccati’ crollasse tutto", il commento.
"La concorrenza? I due litiganti saranno Amadeus e De Martino"
Antonio Ricci per la nuova edizione di Striscia La Notizia non teme la concorrenza di Rai 1 e del NOVE che hanno affidato la fascia dell'access prime time a Stefano De Martino con Affari Tuoi e da Amadeus con Chissà chi è. In conferenza stampa ha dichiarato: "Quest’anno i due litiganti saranno Stefano De Martino e Amadeus. Noi non siamo preoccupati dalla concorrenza".