video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici dopo il nubifragio a Milano, la casa allagata: “È di mia sorella”

Antonella Clerici mostra le conseguenze del violento temporale che si è abbattuto in Lombardia nella notte: dal soffitto della casa della sorella, Cristina, continua a scorrere acqua piovana. Il video che mostra la situazione accompagnato da un’emoticon che piange.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il maltempo al Nord ha creato disagi a tutti i cittadini e abitanti delle città colpite: questa mattina la Lombardia e in particolare Milano si è svegliata con i danni causati dal violento temporale che si è abbattuto nella notte. Quattro vittime, strade allagate, alberi caduti, parchi chiusi e treni cancellati: le intense raffiche di vento e le forti grandinate si sono abbattute anche nelle province di Monza e Varese. Dopo gli sfoghi di Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi, arriva anche quello di Antonella Clerici. La sorella della famosa conduttrice televisiva, Cristina Clerici, che vive a Gorgonzola, è stata costretta a ricorrere a teli di plastica, pentole e altri mezzi per raccogliere l'acqua piovana grondante dal soffitto.

Antonella Clerici e le conseguenze del maltempo a casa della sorella

Antonella Clerici e la sorella Cristina
Antonella Clerici e la sorella Cristina

Antonella Clerici ha condiviso le immagini della casa di sua sorella Cristina, che vive a Gorgonzola, tra le stories dopo il nubifragio che ha sconvolto la Lombardia. "Casa di mia sorella" ha scritto a corredo di un'emoticon che piange, poi l'hastag "nubifragio". La donna è stata costretta a riporre pentole sul letto e a terra per evitare che l'acqua piovana finisse sul pavimento. La testimonianza di Antonella Clerici si aggiunge a quelle di tantissimi altri utenti social, tra questi anche i VIP Michelle Hunziker, Tommaso Zorzi, Stefano De Martino, che con alcune stories hanno mostrato la situazione devastante trovata al loro risveglio.

Dalle IG story di Stefano De Martino
Dalle IG story di Stefano De Martino

Tommaso Zorzi: "Mai vista una cosa così a Milano"

L'influencer, conduttore televisivo ed ex gieffino è rimasto senza parole questa mattina. Al suo risveglio ha trovato strade allagate e le finestre spalancate: "Io sono nato a Milano, non l’ho mai vista così. Stanotte mi sono svegliato, credevo ci fossero i ladri", le parole di Zorzi documentate dalle immagini. Parole analoghe quelle di Michelle Hunziker che ha confessato di vivere da 26 anni a Milano e di non aver "mai visto una cosa così".

Video thumbnail
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views