video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici criticata dopo l’esultanza per Leclerc: “Ma devi commentare tutti gli sport?”, la sua replica

Antonella Clerici è stata criticata dopo avere esultato sui social per la vittoria di Leclerc. La conduttrice ha deciso di replicare.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Charles Leclerc ha vinto il GP d'Italia di Formula1 a Monza, portando la Ferrari sul gradino più alto del podio. Tra coloro che hanno commentato con entusiasmo la vittoria di Leclerc anche Antonella Clerici. Un utente, tuttavia, le ha risposto in malo modo, accusandola di commentare tutti gli eventi sportivi sui social. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha replicato.

Antonella Clerici e la critica dopo il post su Charles Leclerc

Antonella Clerici, dopo la vittoria di Charles Leclerc a Monza, ha retwittato una foto del pilota mentre era intento a festeggiare. Lo scatto era accompagnata dalla frase: "Il selfie più bello". Così, un utente l'ha accusata di pubblicare un post su ogni evento sportivo: "Ma su tutti gli sport deve fare un tweet?". La conduttrice ha letto il commento e ha deciso di replicare, spiegando perché ritiene di essere una persona titolata a dire la sua sugli eventi sportivi.

La replica della conduttrice

Antonella Clerici ha deciso di replicare all'utente che l'ha accusata di commentare ogni evento sportivo sui social. La conduttrice ha spiegato che per più di dieci anni, seguire e commentare lo sport è stato il fulcro della sua carriera. In effetti prima di diventare una conduttrice, lavorava come giornalista sportiva:

Forse sei molto giovane ma io per dieci anni ho fatto la giornalista sportiva. Tre campionati del mondo di calcio, due olimpiadi e svariate trasmissioni sportive.

Ma al netto del fatto che fosse il suo lavoro, ha anche precisato di essere una tifosa e che di certo non deve chiedere il permesso per esprimersi sui suoi profili social: "E poi posso essere liberamente tifosa o devo chiedere permesso?????". In tanti hanno commentato il suo post dicendo di ricordare bene il suo passato da giornalista sportiva. E c'è chi ha ironizzato: "Hai solo un difetto, sei interista".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views