video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie e la figlia Shiloh al concerto dei Maneskin: foto e video della star ripresa dai fan

Angelina Jolie insieme alla figlia sedicenne Shiloh Jolie-Pitt senza dubbio è stata la guest star del concerto dei Maneskin al Circo Massimo. Video e foto dei fan che circondavano la zona vip, transennata e inaccessibile, diventati virali in pochissime ore.
A cura di Eleonora D'Amore
11.677 CONDIVISIONI
Foto: Twitter / Tik Tok
Foto: Twitter / Tik Tok

Angelina Jolie insieme alla figlia sedicenne Shiloh Jolie-Pitt senza dubbio è stata la guest star del concerto dei Maneskin al Circo Massimo, tenutosi nella serata del 9 luglio a Roma. L'attrice si trova nella Capitale per girare il suo nuovo film tratto dal romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco e ha colto l'occasione per portare la figlia adolescente all'evento della band diventata un fenomeno anche in America dopo le partecipazioni agli show di Jimmy Fallon ed Ellen Degeneres.

Video e foto dei fan che circondavano la zona vip, transennata e inaccessibile. Due filmati in particolare diventati presto virali: il primo durante il brano I wanna be your slave, che ha scatenato mamma e figlia in egual modo, e il secondo che le ha ritratte complici a cantare Torna a casa con la puntuale e immancabile Marlena.

Gli altri personaggi famosi al concerto dei Maneskin

Continuiamo a dirlo anche se a qualcuno dà fastidio: Fuck Putin, fuck la guerra, fancxxx i dittatori. E a chi non è d’accordo: Fuck!”, così Damiano David è tornato sulla questione Ucraina, ribadendo un concetto che aveva già fatto il giro del mondo, sollevando anche qualche immancabile polemica. Spazio poi ai loro più grandi successi e a un frammento di brano inedito ancora orfano di titolo, "una demo che ci piace molto", hanno commentato i musicisti sul palco. Tra i 70mila spettatori che ieri sera hanno illuminato il Circo Massimo, altri personaggi famosi hanno garantito la loro presenza: Anna Foglietta, Anna Ferzetti e il regista Gabriele Muccino. Assente il Sindaco Gualtieri, purtroppo travolto dalla gestione del terribile incendio di Centocelle, i cui fumi hanno invaso anche l'area del concerto.

11.677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views