Angelina Jolie assume la figlia 15enne Vivienne come assistente per una produzione a Broadway
Angelina Jolie assume sua figlia di 15 anni, Vivienne Jolie-Pitt, che sarà sua assistente nel ruolo di produttrice per l'adattamento musicale a Broadway di The Outsiders di Susan Eloise Hinton. Nata dalla relazione con l'ex marito Brad Pitt, Vivienne lavorerà per la prima volta con sua madre e questa sarà la sua prima incursione nel settore. La madre dice che sua figlia preferisce iniziare dietro le quinte. "Viv mi ricorda mia madre – ha detto Jolie – in quanto non si concentra sull'essere al centro dell'attenzione, ma sull'essere un supporto per altri creativi". Ed ha aggiunto:
"È molto premurosa e seria riguardo al teatro e lavora sodo per capire al meglio come contribuire".
Il primo lavoro insieme a sua figlia
Secondo quanto riporta il The Independent, Angelina e Vivienne hanno incontrato Hinton, l'autrice degli scritti da cui sarà tratta l'opera, che aveva più o meno l'età di Vivienne quando ha scritto il romanzo. La fonte ha continuato a rivelare: Jolie sarebbe entusiasta di questa nuova avventura, ritenendo queso musical adatto a tutte le età ma in grado di avere particolare risonanza presso i giovani.
Le parole di Angelina Jolie: "Felice di tornare a teatro"
Nella sua dichiarazione, Jolie ha detto di sentirsi euforica di poter tornare in contatto con ciò che l'ha fatta innamorare della recitazione quando ha iniziato: "Mi sento molto fortunata a far parte di questa produzione speciale. Ho studiato al Lee Strasberg Institute dove ho capito che il mio primo amore, come performer, è stato il teatro. Fino ad ora non avevo trovato la possibilità di tornare a lavorare in questo ambito". Ha quindi aggiunto: "Spero di poter contribuire continuando ad imparare da questo fantastico team, con cui lavoro da quando mia figlia mi ha portato a vedere lo spettacolo a La Jolla Playhouse".