video suggerito
video suggerito

Andy Cohen accusato di molestie sessuali, il conduttore si scusa: “Era uno scherzo ma me ne scuso”

Il conduttore televisivo o statunitense Andy Cohen è stato accusato di molestie sessuali da Brandi Glanville, ex stella di The Real Housewives of Beverly Hills. Cohen si difende: “Era uno scherzo e lei ne era consapevole ma mi scuso”.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il conduttore televisivo e giornalista statunitense Andy Cohen è stato accusato di molestie sessuali da Brandi Glanville, ex stella di The Real Housewives of Beverly Hills. Con una lettera redatta dal suo avvocato e inviata a NBCUniversal (società produttrice del canale Bravo di cui Cohen è direttore), la donna ha accusato Cohen di molestie facendo riferimento a un video ricevuto dal conduttore nel 2022. Secondo People, che ha intercettato la missiva dei legali di Glanville, Cohen viene accusato apertamente di molestie sessuali.

L’episodio denunciato: un video di Cohen a Glanville

Secondo gli avvocati della star tv americana, Cohen avrebbe inviato un video a Glanville nel 2022. “Era visibilmente ubriaco e si vantava dell’intenzione di andare a letto con un’altra star di Bravo quella sera. Mi ha proposto di guardarli tramite FaceTime. Sono cose disgustose, mi sono sentita in trappola”, è la denuncia della donna che avrebbe palesato l’intenzione di portare la vicenda in tribunale

Le scuse di Andy Cohen

In seguito all’accusa di molestie, Cohen ha pubblicato un tweet con il quale si scusa pur raccontando una versione diversa rispetto a quella resa nota da Glanville: “Il video mostra me e Kate Chastain mentre stiamo chiaramente scherzando con Brandi. Era solo uno scherzo e la risposta ricevuta da Brandi chiariva che era assolutamente coinvolta nello scherzo. Detto questo, è stato del tutto inappropriato e me ne scuso”. Kate Chastain, la donna presente nel video insieme a Cohen, è tra i protagonisti del canale tv Bravo, di cui Cohen è direttore. La donna non si è ancora espressa per confermare la versione dell’uno o dell’altra. Cohen è però apertamente omosessuale. È stato dei primi conduttori televisivi a fare coming out. Un'altra fonte consultata da People sostiene di avere visto il video in questione e conferma la versione del conduttore: "Era un video comico".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views