video suggerito
video suggerito

“Sono orrende”, Andreas Muller risponde ai commenti offensivi rivolti alle figlie

Andreas Muller risponde ai commenti offensivi degli haters rivolti alle sue figlie, le gemelle Penelope e Ginevra, nate dalla storia con Veronica Peparini. Il ballerino con due IG stories ha accusato i leoni da tastiera di essere insensibili: “Personalmente mi fate schifo”.
A cura di Gaia Martino
3.544 CONDIVISIONI
Immagine

Andreas Muller risponde agli haters che nelle ultime ore hanno rivolto commenti offensivi alle figlie, le gemelle Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo dall'amore con Veronica Peparini. Il ballerino, ex allievo e professionista di Amici di Maria De Filippi, condivide spesso con i followers di Instagram immagini della sua nuova vita da papà: nelle ultime ore, però, alcuni messaggi lo hanno disturbato al punto da intervenire.

Lo sfogo di Andreas Muller

Con due Instagram stories Andreas Muller ha risposto a tono ai commenti offensivi ricevuti e rivolti alle figlie Penelope e Ginevra. Si è ripreso con entrambe alle sue spalle scrivendo: "Due cose sono certe: che siete dei co*lioni se continuate a dire ‘orrende' e ‘down' alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo". In un'altra story nella quale mostra la famiglia riunita, ha aggiunto: "Secondo, queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente, ne ora, ne domani".

Immagine

La nuova vita da papà di Andreas Muller

Andreas Muller ha condiviso con i fan la gioia provata per la nascita delle figlie che lo hanno reso papà per la prima volta. A Verissimo, lo scorso maggio, insieme alla famiglia al completo, Veronica Peparini, le gemelle e i figli della coreografa nati da una precedente relazione, il ballerino raccontò: "Non avendo esperienze mi baso su ciò che sento. Avevo una responsabilità immensa quando sono nate. Quando l'ostetrica ha preso la prima bimba nata, mi ha chiesto "Come si chiama?". Temevo di confondermi, invece ho fatto bene. Mi è venuta un po' di ansia. Ho assistito al parto, non sono svenuto. Però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato". Su Instagram documenta giorno per giorno la loro crescita e lo scorso 22 luglio ha scritto: "Se penso a quante estati diverse ho vissuto in tutti questi anni, tra feste, compagnie, mete ambite e sballi, questa ha il sapore più bello che abbia mai provato".

3.544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views