Andreas Muller agli ex talent: “Ingrati e irrispettosi, vi appropriate di coreografie non vostre”
Andreas Muller ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Il ballerino, coreografo ed ex volto di Amici di Maria De Filippi ha tuonato contro i colleghi e addetti ai lavori, che si appropriano delle coreografie altrui, senza mai citare chi ha prodotto quel lavoro. Muller si è chiesto il motivo di questo comportamento da "ingrati e irrispettosi".
Lo sfogo di Andreas Muller
Andreas Muller ha pubblicato il suo sfogo nelle Instagram Stories. Il ballerino si è rivolto al "mondo della danza", rimarcando un atteggiamento diffuso, che avrebbe riscontrato più volte. A suo dire, alcuni ex concorrenti dei talent e ballerini, non esiterebbero a eseguire, nel corso degli eventi che li vedono protagonisti, coreografie che non sono state pensate da loro. La stessa cosa, si verificherebbe anche sui social. In entrambi i casi, si ometterebbe sempre il nome di chi ha creato la coreografia:
Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente repostate sui social in maniera costante tutto l'anno coreografie non vostre o dei vostri docenti o dei vostri best friends per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?
Andreas Muller pretende una spiegazione dai suoi colleghi
Andreas Muller, senza rendere esplicito a chi si riferisse, ha chiesto a chi mette in atto questo comportamento, di spiegargli il motivo, perché lo ritiene un gesto da persone ingrate e irrispettose:
Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie.