Andrea Giambruno taglia il ciuffo, la foto con il nuovo look: “Cambiamenti”
Andrea Giambruno si è tagliato il "ciuffo", una caratteristica del suo taglio di capelli al quale è stato dedicato anche il suo soprannome. L'ormai ex compagno di Giorgia Meloni dopo i fuorionda di Striscia La Notizia ha lasciato la conduzione di Diario del Giorno e questa mattina con la visita al barbiere potrebbe aver deciso di voltare pagina e ricominciare un nuovo capitolo della sua vita. Il suo barbiere di fiducia Gennaro Capasso ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto scattata al conduttore e giornalista con il nuovo taglio. "Cambiamenti" recita la didascalia del post a corredo dell'immagine di Giambruno con una nuova acconciatura, da Marine.
Il cambio look di Andrea Giambruno
Solo poche settimane fa tra le pagine di Chi Andrea Giambruno rivendicava con orgoglio la sua acconciatura, "È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi. Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!" aveva detto. "Ma non mi rompessero il c***o col ciuffo, già che ce li ho i capelli a 42 anni. Qui dentro sono tutti pelati" si era poi sfogato nello studio del programma di Rete4. Poi la diffusione dei fuorionda, la rottura con la premier e il conseguente addio alla conduzione de Diario del Giorno potrebbero avergli fatto cambiare idea.
Le foto dei paparazzi a Giambruno dopo la bufera
Nell'ultimo numero del settimanale Chi pubblicato oggi c'è anche Giambruno. Le immagini scattate dai paparazzi lo ritraggono con un cappuccio alzato in volto mentre si allontana dalla sua abitazione romana, la stessa nella quale ha vissuto fino a poco fa con la sua ormai ex compagna, Giorgia Meloni. Potrà tornarci quando vuole per vedere sua figlia, ha raccontato il giornale. Poi è stato fotografato mentre trascorre del tempo con i suoi familiari al centro commerciale dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio.