video suggerito
video suggerito

Anastasia Kuzmina ha un’infezione rara all’occhio destro: “Ho praticamente perso la vista”

Anastasia Kuzmina pubblica un video su Instagram in cui racconta di aver contratto un’infezione grave all’occhio, tanto da aver perso la vista. La ballerina, quindi, dice di dover dedicare il suo tempo a curarsi.
A cura di Ilaria Costabile
368 CONDIVISIONI
Immagine

Con un video pubblicato su Instagram, Anastasia Kuzmina, una delle ballerine professioniste del cast di Ballando con le stelle, ha raccontato di non poter partecipare all'edizione di Ballando on the road prevista per questo fine settimana, in cui si sarebbero festeggiati anche i dieci anni del contest. La ballerina ha raccontato di aver contratto un'infezione molto rara ad un occhio.

Anastasia Kuzmina spiega di avere un'infezione all'occhio

Nel video pubblicato sui social, in cui indossa degli occhiali da sole, la ballerina racconta cosa le è accaduto, dicendo: "La situazione non è semplice, è abbastanza complessa, come dice il professore che mi segue. Ringrazio Anna Carlucci che mi ha messo in queste mani divine, Milly che mi chiama tutti i giorni per sapere come sto e tutti quelli che mi stanno dando amore". Accanto al video, Kuzmina spiega nel dettaglio di aver scoperto un'infezione oculare, per la quale non vede più dall'occhio destro:

Purtroppo devo darvi brutte notizie. Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro. Mi dispiace tantissimo, perché non potrò essere a Ballando On The Road domani e dopodomani, ci tenevo davvero molto, ma in questo momento devo e posso solo pensare a curarmi.
Probabilmente per un po’ mi vedrete in queste vesti, ma almeno saprete il motivo.
Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno mostrando affetto e vicinanza, mi è di grande aiuto.
Cercherò di affrontare questo momento con il massimo della positività e senza perdere il sorriso.

La ballerina, poi, cercando di sdrammatizzare dice: "È un po' di sfiga, ma troverò rimedi contro il malocchio, un po' di sfortuna, davvero, è un caso si sfortuna, come lo è stato anche il mio incidente con la caviglia, capita". 

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views