Amadeus a Nove, il futuro televisivo di Giovanna Civitillo: “Lui non ha chiesto programmi per lei”
Amadeus passerà a Nove per la prossima stagione televisiva. Il suo contratto con la Rai scadrà a fine agosto, anche se di recente ha trascorso l'ultimo giorno in azienda. A salutarlo diversi amici, tra abbracci e commozione, ma pare nessun dirigente. Quale sarà il futuro lavorativo della moglie Giovanna Civitillo? Ad avanzare alcune ipotesi è il settimanale Chi, al momento con una certezza: Civitillo ha un posto fisso nel cast del programma È sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici.
Giovanni Civitillo seguirà Amadeus a Nove?
Stando a quanto racconta il settimanale di Alfonso Signorini, al momento Giovanna Civitillo resta un volto Rai dal momento che fa parte del programma È sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici, in onda su Rai1. Per la prossima stagione televisiva, però, aspetta ancora delle conferme. Seguirà il marito a Discovery o rimarrà nell'azienda di Viale Mazzini? Amadeus, che ha un contratto di tre anni con il ‘terzo polo televisivo' non ha chiesto per lei nessun programma. A decidere se riunire la coppia Civitillo-Amadeus sotto la stessa insegna saranno il general manager di Discovery Alessandro Araimo e la responsabile dei contenuti Laura Carafoli.
Amadeus cerca nuovi format per Nove: l'ipotesi X Factor
Il passaggio di Amadeus a Nove è ormai cosa certa, come confermano le sue parole di addio alla Rai dopo diversi anni. Ufficializzata la destinazione, resta da capire cosa il conduttore farà su Discovery. Stando a quanto apprende Fanpage.it, l'intenzione sarebbe quella di portare nuovi format e nuove idee, ma anche i ‘vecchi' come I soliti Ignoti. Con lo show, potrebbe sfidare Affari Tuoi, che rimarrà in Rai e molto probabilmente sarà affidato a Stefano De Martino.