Alfonso Signorini scherza e imita il suo ingresso a Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Avviso Gemma”
Alfonso Signorini ha conquistato Tik Tok nelle ultime ore. Il celebre conduttore televisivo al timone del Grande Fratello Vip sta festeggiando le vacanze di Capodanno in montagna con i Prelemi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli lo hanno coinvolto nel famoso social network creando contenuti ad hoc per i fan insieme a lui. E dopo il video con una sexy Giulia Salemi, voce di Twitter nello studio del GF VIP, mentre fa il twerk, Signorini ha seguito il nuovo trend ormai virale: si è travestito da Pierpaolo Pretelli, poi il divertente annuncio, "Tra un po' vado a Uomini e Donne". Esilarante il commento di Tina Cipollari.
Il video di Alfonso Signorini commentato da Tina Cipollari
Alfonso Signorini su Instagram e Tik Tok ha condiviso un video divertente che ha conquistato i fan. Seguendo il trend "turning my mum into me" virale sul social network, si è trasformato in Pierpaolo Pretelli. Ha indossato i vestiti del presentatore di GF Vip Party ed ha sfilato davanti alla telecamera. Nella didascalia del video ha aggiunto il commento: "Tra un po' vado a Uomini e Donne".
Tra i numerosi commenti al post è spuntato anche quello di Tina Cipollari, divertita dal siparietto. L'opinionista del dating show ha commentato tirando in ballo Gemma Galgani, la Dama ormai veterana del programma: "Magari, ti aspettiamo. Intanto avviso Gemma".
La foto con i Prelemi e Tata Carla
Virale è diventata anche la fotografia scattata due giorni fa in compagnia di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Tata Carla. Quest'ultima è stata la guest star della Casa del Grande Fratello Vip, entrata per pochi giorni con il compito di mettere in riga i concorrenti affinché tenessero in ordine la casa. Obiettivo raggiunto o quasi: una mattina la donna si è infuriata con Luca Onestini e Edoardo Tavassi che le hanno fatto perdere la staffe. Oggi si rilassa con Signorini che nella foto condivisa su Instagram però si è calato nella parte dell'uomo severo: "Bimbi di Tata Carla crescono" ha scritto a corredo della fotografia con il suo dito medio in primo piano.