Alessio Sakara dopo Tu sì que Vales: “Belen Rodriguez è molto diversa dalle apparenze”
Il successo di Tu sì que vales sta nella forza dei conduttori, che puntano tutto sulla leggerezza e il divertimento. Parola del cast che ha rivelato il suo segreto in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Una squadra, quella capitanata da Maria De Filippi, che include personaggi molto diversi da loro che vanno da Belen Rodriguez ad Alessio Sakara, atleta marziale ormai volto affezionato della tv.
Cosa pensa dei suoi colleghi di Tu sì sue vales
Una vita divisa tra sport e televisione, quello di Sakara, classe 1981, che dopo aver conseguito una serie di successi internazionali nel pugilato e nelle arti marziali, oggi è parte del cast del people show più famoso della tv generalista. Al suo fianco due colleghi d’eccezione. “Martin Castrogiovanni è una leggenda del rugby e si fa apprezzare per la solarità”, racconta in un’intervista a Novella 2000. “Belen è simpaticissima e, a dispetto dell’impressione che potrebbe dare a chi non la conosce, non sta sulle sue anzi, è espansiva ed affabile”. Proprio su Belen Rodriguez, Sakara si è voluto soffermare per smentire i falsi miti sul suo conto:
In gioventù sono stato giudicato da chi non sapeva nulla di me, quindi mi sono ripromesso di non affibbiare etichette, Mi faccio un’idea di qualcuno dopo averci avuto a che fare. Basandosi su barba, tatuati e musicali, mi tacciavano di poca serietà. Essere superficiale è un errore non cado facilmente, avendo imparato a mie spese quanto possa fare male.
La storia d’amore con Raffaella Mennoia
Molto riservato sulla sua vita privata, di lui sappiamo che dal 2012 è stato sposato con una donna di nome Adele dalla quale ha avuto due figli: Marcus e Leonidas. Nel 2018, con la fine del suo matrimonio è iniziata la storia d’amore con Raffaella Mennoia, autrice e volto noto dei programmi di Maria De Filippi. Il loro amore è sempre rimasto all’ombra dei riflettori. “Va benone”, conferma a Novella 2000. “Non amo parlare del nostro rapporto, ci sono cose che non andrebbero condivise. Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore”.