video suggerito
video suggerito

Alessio Boni padre per la terza volta a 58 anni: “Un maschio, abbiamo provato ad avere una femmina ma va bene così”

Alessio Boni diventa padre per la terza volta. La moglie Nina Verdelli è in attesa del loro terzo figlio, un maschietto che nascerà a febbraio. “La figlia femmina?”, ha commentato l’attore, “Abbiamo provato direi ma se non arriva va bene così”.
A cura di Stefania Rocco
461 CONDIVISIONI
Immagine

Alessio Boni si prepara a diventare padre per la terza volta. L’attore 58enne aspetta un figlio dalla moglie Nina Verdelli. Il bambino, un maschio, è atteso per il mese di febbraio. La coppia ha già avuto altri due figli, Lorenzo e Riccardo, nati nel 2020 e nel 2021. A distanza di 3 anni dal secondogenito, Verdelli e Boni si preparano ad accogliere un altro bambino.

Alessio Boni: “Con i miei figli ho scoperto l’immortalità”

La paternità l’ho sempre voluta, ma con la persona giusta e sono felicissimo di avere i nostri ‘tre moschettieri’!”, ha raccontato l’attore al settimanale Diva e Donna cui ha confermato la gravidanza, “Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, però effettivamente dormi poco. Con Lorenzo e Riccardo ho capito cos’è l’infinito, l’immortalità. Perché tu puoi anche andartene, ma loro rimangono. Passi il testimone”. Il piccolo in arrivo sarà il terzo maschietto per la coppia e quando a Boni chiedono se non desideri anche una bambina, risponde: “Abbiamo provato direi ma se non arriva va bene così, diventerebbe difficoltoso”.

Alessio Boni vive il suo momento d’oro tra lavoro e vita privata

Per Boni si tratta di un momento di felicità assoluta. L’attore sta per diventare di nuovo padre. A breve, inoltre, debutterà su Rai1 la miniserie evento “Leopardi – Il poeta dell’infinito”, nella quale interpreta il ruolo del conte Monaldo Leopardi, l’autoritario padre di Giacomo. Studiandolo sul set, l’attore cha dichiarato di avere scoperto “quanto fosse tenace: cresciuto con genitori autoritari, ha dovuto lottare per conquistare libertà, amore e amicizia, rivelando un carattere forte”. Una condizione che lo avrebbe aiutato a diventare ciò che è stato: “Senza quelle difficoltà e la ribellione che lo spinse a fuggire dall’opprimente ambiente familiare, e quel padre che lo costringeva a leggere e studiare tanto, sarebbe diventato il Leopardi che conosciamo oggi?”. Boni, nel ruolo di padre, sarebbe profondamente diverso dal personaggio che interpreta: “Credo nella libertà, quella profonda, seria, vera. Voglio che i miei figli studino, li obbligo a sapere, a conoscere. Poi dopo possono fare quello che gli pare, ma devono studiare, perché la conoscenza ti apre la mente…”.

461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views