video suggerito
video suggerito

Alessandro Basciano coinvolto in una rissa: “Hanno offeso Sophie Codegoni, non permetto che la insultino”

Alessandro Basciano è rimasto coinvolto in una rissa all’Hollywood a Milano. Il dj ha dato la sua versione dei fatti. Sarebbe stato provocato con insulti rivolti a Sophie Codegoni.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Basciano è finito di nuovo sotto i riflettori. Il dj sembra sia stato protagonista di una rissa all'Hollywood a Milano. Il video è stato pubblicato sui social e così, Basciano è intervenuto su Instagram per dare la sua versione sull'accaduto. A suo dire, avrebbe reagito dopo alcuni insulti rivolti a Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano e il video della rissa all'Hollywood

Il video della rissa all'Hollywood è stato pubblicato su Instagram da Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha raccontato cosa sarebbe accaduto. I fatti risalirebbero a giovedì 6 febbraio: "Ieri sera all’Hollywood, Milano, Alessandro Basciano si è scagliato contro Mike, amico storico di Francesco Facchinetti. I presenti parlano di rissa e minaccia di morte da parte di Basciano, allontanato dalla security. Il team di Facchinetti e la vittima denunceranno l’accaduto". Nel video si vede Alessandro Basciano mentre viene allontanato. Il dj, furioso, urla: "Portami fuori quel pezzo di mer**, figlio di p***".

La versione di Alessandro Basciano

Immagine

Alessandro Basciano è intervenuto sui social e, taggando il giornalista Gabriele Parpiglia, ha dato la sua versione dei fatti: "Alle situazioni bisogna sapere dare un contesto e non strumentalizzare e manipolare "l'informazione". Un tale, che non so chi sia, mi ha voluto provocare offendendo la madre di mia figlia e, nonostante tutto ciò che tra noi è successo, non permetto che si insulti gratuitamente o strumentalmente". In una serie di video pubblicati nelle storie, poi, ha ribadito questa versione:

Questa persona ha ben pensato di insultare in modo provocatorio la mia ex compagna. Forse si sentiva figo a fare una cosa del genere davanti ai suoi amichetti. Naturalmente la mia reazione è stata quella di prendere le sue difese. Nonostante tutto quello che è successo, c'è sempre uno stato di protezione. Ho reagito nel momento in cui sono stato provocato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views