video suggerito
video suggerito

Alessandra Fumagalli, ex di Uomini e Donne: “Volevano multarmi perché guidavo in costume”

Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice e poi scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne, racconta sui social di essere stata fermata dalla polizia perché guidava in costume: “Mi hanno detto che non potevo andare in giro così”.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Fumagalli, influencer 29enne ed ex corteggiatrice di Luca Daffrè a Uomini e Donne, ha pubblicato un video diventato virale sui social in cui racconta di avere rischiato di essere multata perché sorpresa a guidare in costume da bagno. “Amici, io basita, ascoltate qua. Mi volevano multare perché stavo guidando in costume”, ha raccontato l’influencer sui social:

Volevano darmi la multa perché sotto alla mia camicetta bianca che era un po' aperta si vedeva il mio costume rosa. L'agente mi ha detto: "Non può andare in giro come vuole con la camicetta sbottonata, che si vede… non può. Non si può andare in giro con il costume, assolutamente. Lei non può andare in giro seminuda", quindi, io ho risposto "Ma perché? Dove c'è scritto? C'è scritto sul codice della strada? Sto andando all'Idroscalo, posso andare in giro in costume? Posso andare in giro anche vestita da Spiderman"

Guidare in costume da bagno non è vietato

Il codice della strada non prevede particolari limitazioni nel caso di guida in costume da bagno. Tecnicamente, dunque, Fumagalli non ha infranto alcuna regola indossando il bikini sotto una camicia aperta mentre si trovava alla gioia del suo veicolo. La limitazione, al massimo, può fare riferimento a quanto previsto nell’ambito della regolamentazione di alcuni comuni italiani in tema di decoro. Regole che, in ogni caso, non si applicherebbero a Fumagalli che non si trovava per strada ma a bordo della sua automobile.

Chi è Alessandra Fumagalli

Alessandra Fumagalli è una influencer 29enne diventata popolare per essere stata prima corteggiatrice e poi scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Vive a Milano ed è appassionata di surf. Iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ha deciso di lasciare l’università quando le mancano solo 9 esami alla laurea. Il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5 non è stato l’unico programma tv cui Somensi abbia mai partecipato. Precedentemente, era stata protagonista di Donnavventura.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views