video suggerito
video suggerito

Al Pacino è diventato padre del suo quarto figlio, è nato il bambino che aspettava da Noor Alfallah

È nato il figlio che Al Pacino aspettava dalla compagna 29enne Noor Alfallah. L’attore 83enne è diventato padre per la quarta volta. Il bambino, un maschietto, si chiamerebbe Roman Pacino.
A cura di Stefania Rocco
176 CONDIVISIONI
Immagine

Al Pacino è diventato padre di un maschietto. È nato il bambino che l’attore 83enne appettava dalla compagna Noor Alfallah, 29enne ex fidanzata di Mick Jagger. Secondo una dichiarazione resa da un rappresentante della coppia, il piccolo si chiama Roman Pacino.

L’annuncio della gravidanza

Al Pacino e la compagna Noor Alfallah hanno reso nota la notizia della gravidanza solo il mese scorso, a poche settimane dal parto. La notizia ha colto di sorpresa i fan dell’attore, soprattutto in considerazione del fatto che il divo abbia scelto di diventare padre per la quarta volta a 83 anni. I figli precedenti di Al Pacino sono nati da relazioni con donne diverse. I gemelli 22enni Olivia e Anton James Pacino sono nati dal legame con Beverly D’Angelo mentre la primogenita Julie Pacino, 33 anni, è figlia di Jan Tarrant. Roman è l’ultimo arrivato nella vita del divo di Scarface.

La conferma di un rappresentante della coppia

È stato un portavoce della coppia a ufficializzare la notizia della nascita con una dichiarazione rilasciata al Daily Mail. “Confermo che Al Pacino e Noor Alfallah hanno dato il benvenuto a un figlio, il cui nome è Roman Pacino”, ha fatto sapere il rappresentante dell’attore e della compagna, confermando le indiscrezioni a proposito della imminente nascita del piccolo. Noor Alfallah e Al Pacino stanno insieme da poco più di un anno. Il primo incontro risale all’aprile del 2022. Secondo un’indiscrezione pubblicata da TMZ, l’attore avrebbe richiesto un test di paternità dopo avere appreso la notizia della gravidanza della compagna. Pare che il divo fosse convinto di non potere avere altri figli. Per questo motivo, scoprire dell'arrivo di un altro bambino lo avrebbe colto di sorpresa. L'esame, cui Alfallah si è sottoposta durante la gravidanza, ha dimostrato inequivocabilmente che il bambino è dell'attore.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views