Affari tuoi, Thanat Pagliani replica agli hater: “Dicono che sono un ces*o, fa male. Conta la bellezza interiore”
Thanat Pagliani è ormai parte integrante del programma Affari tuoi. Presenza fissa nel pubblico, si è ritagliato il ruolo di analista del Dottore ed esperto di pronostici. Il conduttore Stefano De Martino lo interpella – insieme a Pierluigi Lupo – per dare dei consigli al concorrente della puntata e provare a prevedere il contenuto del pacco. La visibilità, tuttavia, porta con sé anche lati negativi. Thanat Pagliani ha pubblicato uno sfogo sui social dopo avere ricevuto alcuni commenti spiacevoli.
Thanat Pagliani replica agli hater, lo sfogo del volto di Affari tuoi
Thanat Pagliani ha pubblicato uno sfogo amaro su X. L'analista del Dottore di Affari tuoi ha replicato a quanti l'hanno attaccato, pronunciando inaccettabili insulti rivolti al suo aspetto fisico. Le parole affidate a un post:
Ho letto commenti che mi davano del ces*o, all'inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi.
La solidarietà del pubblico di Affari tuoi
Il post di Thanat Pagliani ha ricevuto tantissimi commenti. Gli spettatori di Affari tuoi gli hanno fatto sentire la loro vicinanza, invitandolo a lasciarsi scivolare addosso queste cattiverie gratuite. Tra i commenti piovuti sotto al post del volto di Affari tuoi si legge:
Ma chi sono costoro? Come osano? Hai detto bene comunque non ti curar di loro/ Thanat, sui social siamo tutti bravi. Devi dare retta a chi ti vuol bene davvero. Ti capisco perché anch'io vivo la stessa situazione e ti ferisce, ma l'importante è stare bene con se stessi/ Thanat, hai usato i versi più idonei, quindi segui il consiglio del grande Maestro! Ognuno di noi è bello perché unico; poi tu sei anche molto simpatico ed umile. Segui la tua strada/ Ti vogliamo bene Thanat.