video suggerito
video suggerito

Adriano Celentano scrive a Fedez dopo Belve: “Mi sei piaciuto ieri sera, un bacio alla tua Chiara”

Il cantante e attore milanese ha espresso la sua opinione sull’intervista che il rapper ha rilasciato a Belve e lo ha incoraggiato, salutando anche Chiara Ferragni. Non è la prima volta che il Molleggiato esprime vicinanza e apprezzamento a Fedez.
13.047 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Adriano Celentano ha seguito l'intervista di Fedez, ospite della seconda puntata di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani. Il Molleggiato ha dimostrato di apprezzare i contenuti e i temi e non ha mancato di far sentire la sua vicinanza e il suo supporto all'artista. Nel messaggio anche i saluti a Chiara Ferragni, come se non si fossero mai lasciati o comunque dando per scontato che i due si vedano ancora per le questioni familiari e organizzative: "Un abbraccio e un bacio a Chiara". 

Il messaggio di Adriano Celentano per Fedez

Adriano Celentano ha pubblicato un post dal suo account Instagram ufficiale "Celentanoinesistente". Il cantante e attore ha scritto: "Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!! Adriano". Da tempo lontano dai riflettori (l'ultima volta che l'abbiamo visto è stato nelle quattro serate dal vivo su Canale 5 con Adrian: un flop colossale in termini d'ascolti), Adriano Celentano non manca mai di farsi sentire nei momenti più importanti del costume e dello spettacolo italiano.

Non è la prima volta che Adriano Celentano sostiene Fedez

Il post social di Adriano Celentano su Instagram, in cui esprime il suo apprezzamento per l'intervista di Fedez a Belve, non sorprende chi ha potuto seguire negli anni le avventure del rapper. Non è la prima volta che il Molleggiato prova a interagire con lui, esprimendo pubblicamente il suo sostegno verso il rapper milanese. Già nel 2021, infatti, Adriano Celentano aveva manifestato pubblicamente il suo appoggio a Fedez in occasione della denuncia fatta dal rapper nei giorni del concerto del Primo Maggio 2021, un gesto che all'epoca aveva fatto molto parlare. Come è noto, il rapper aveva prima lamentato un tentativo di censura ai suoi danni e poi salì sul palco per parlare apertamente di diritti civili. Proprio in quei giorni, Adriano Celentano manifestò la sua solidarietà e il suo supporto.

13.047 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views