video suggerito
video suggerito

Addio Michelle Trachtenberg, il cordoglio del cast di Gossip Girl e Buffy: “Triste sapere che è morta, era un’anima bella”

La morte di Michelle Trachtenberg ha sconvolto il mondo dello spettacolo. I messaggi di cordoglio di chi ha lavorato con lei in Gossip Girl e Buffy – L’Ammazzavampiri. Da Ed Westwick che interpretava Chuck Bass, Blake Lively che interpretava Serena van der Woodsen e Chace Crawford che interpretava Nate Archibald a James Marsters e David Boreanaz, rispettivamente Spike e Angel.
A cura di Daniela Seclì
678 CONDIVISIONI
Immagine

È giunta completamente inaspettata la notizia della morte dell'attrice Michelle Trachtenberg. Aveva solo 39 anni. L'autopsia chiarirà le circostanze della morte. Intanto, arrivano i messaggi di cordoglio dei colleghi che hanno avuto modo di condividere un pezzo di strada con lei in serie di successo come Gossip Girl in cui interpretava Georgina Sparks e Buffy L'Ammazzavampiri in cui interpretava Dawn Summers, sorella della protagonista.

I messaggi di cordoglio del cast e degli autori di Gossip Girl

Immagine

Ed Westwick, che nella serie Gossip Girl interpretava Chuck Bass, ha rivolto un pensiero alla collega Michelle Trachtenberg in una storia pubblicata su Instagram: "È così triste apprendere della morte di Michelle Trachtenberg. Prego per lei". Anche Blake Lively, che nella serie era Serena van der Woodsen, ha pubblicato un lungo ricordo su Instagram:

Era elettricità. Ti rendevi conto quando entrava in una stanza perché cambiava l'energia. Faceva tutto al 200%. Rideva a crepapelle alle battute, affrontava i superiori a testa alta quando aveva l'impressione che qualcosa fosse sbagliato, teneva profondamente al suo lavoro, era orgogliosa di essere una parte di questo settore sebbene a volte possa essere doloroso. Era leale con gli amici e coraggiosa con coloro che amava. Aveva sempre un lipgloss che profumava di caramello perché non voleva brillare solo davanti alla telecamera, ma voleva creare una bella esperienza per chi gravitava nella sua orbita. Era una persona gentile. Il tempo è passato. Dai per scontato che avrai l'opportunità di vedere una vecchia amica. Ma le vere tragedie sono quelle che ti accecano in un martedì ozioso. Il mondo ha perso una persona buona e sensibile. Possa il suo lavoro e il suo buon cuore essere ricordato da coloro che sono stati abbastanza fortunati da sperimentare il suo fuoco.

Immagine

È intervenuto anche l'attore Chace Crawford che interpretava Nate Archibald: "Michelle era unica. Ricordo quando arrivò sul set per la prima volta, ma era completamente a suo agio. Era una forza della natura, divertente e magnetica. Ricordo quegli anni con un grande sorriso. È una perdita terribile. Ti voglio bene".

A loro si sono uniti anche gli autori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage:

Siamo profondamente tristi per la notizia della morte di Michelle. Era divertente, gentile e piena di talento. Il suo ritratto di Georgina Sparks era iconico e amato dai fan, il suo personaggio è cresciuto passando dall'antagonista di una stagione a uno dei personaggi più amati che è tornato nel corso di sei stagioni. Era una delizia averla sul set e ci mancherà profondamente. Il nostro pensiero va alla sua famiglia.

Michelle Trachtenberg era Dawn in Buffy L'Ammazzavampiri, l'addio del cast

Immagine

Uno dei primi a intervenire sulla morte di Michelle Trachtenberg è stato l'attore James Marsters che nella serie Buffy l'Ammazzavampiri interpretava Spike:

Il mio cuore è pesante oggi. Abbiamo perso un'anima bella. Michelle era intelligentissima, divertente e una persona di grande talento. È morta troppo giovane e ha lasciato dietro di sé tante persone che la conoscevano e l'amavano. Il mio cuore va alla sua famiglia, brave persone che stanno soffrendo la più grande perdita che qualcuno possa mai sopportare. Spero che tutti diano loro lo spazio per guarire in questo momento difficilissimo. Michelle ci mancherai.

È intervenuto anche l'attore David Boreanaz, che interpretava Angel: "È così triste. Notizia terribile. Riposa in pace. Prego per lei e per la sua famiglia".

678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views