video suggerito
video suggerito

Achille Costacurta e la promessa alla madre Martina Colombari: “Tra dieci anni te ne compro una così”

Achille Costacurta pubblica sui social un video insieme alla madre Martina Colombari. Nelle immagini il ragazzo le promette che tra dieci anni ha intenzione di farle un regalo di lusso.
A cura di Eleonora di Nonno
3.787 CONDIVISIONI
Immagine

Prima mazzette di soldi e polvere rosa, poi insulti indirizzati alla famiglia o video in cui mostra la dentatura tempestata di diamanti. È per il suo comportamento sui social che in queste settimane Achille Costacurta è finito al centro del gossip. Di recente, però, il ragazzo ha condiviso un filmato su TikTok (il suo profilo su Instagram è ancora bloccato) in cui si rivolge alla madre Martina Colombari adottando tutt'altro atteggiamento.

Achille Costacurta e il regalo per sua madre: "Tra dieci anni te ne compro una così"

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e di Alessandro Billy Costacurta torna a far parlare di sé ma, questa volta, non per qualche azione sopra le righe. Il ragazzo ha condiviso su TikTok un filmato insieme alla madre . "Dieci anni e te ne compro una così" promette inquadrando uno yacht che navigava nel mare di Lipari. Subito dopo la camera si sposta su Martina Colombari, che annuisce dicendo qualcosa di inudibile a causa del vento.

"Martina Colombari non ne può più", i commenti degli utenti al video di Achille Costacurta

Nonostante il filmato mostri uno spaccato di apparente serenità, le opinioni degli utenti nei commenti si spaccano. "Che carino nei confronti della madre", "Sono convinta che sua madre l'adori" osserva qualcuno. Altri, invece, leggono le immagini in modo totalmente diverso: "La madre è distrutta. Spero vivamente che questo ragazzo trovi un po' di pace e possa recuperare", "Vedo la preoccupazione di sua madre, non ne può più". Durante la tempesta mediatica che aveva colpito Achille Costacurta e la sua famiglia, Martina Colombari aveva preferito non commentare la vicenda. Tempo dopo, però, aveva condiviso un post in cui, con ogni probabilità, si riferiva alla delicata situazione familiare: "La pazienza non è l'abilità di aspettare. Ma è l'abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità".

3.787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views