Achille Costacurta e la dentiera tempestata di diamanti: “Non mordere il gioielliere mentre ti fa i denti”
Achille Costacurta, figlio dell'attrice Martina Colombari e dell'ex difensore del Milan Alessandro Billy Costacurta, torna a far parlare di sé. Se tempo fa aveva fatto discutere il contenuto pubblicato sulle sue storie di Instagram – a base di mazzette di soldi, polveri rosa e insulti a sua madre – adesso il ragazzo in un video condiviso su TikTok sfoggia il suo ultimo acquisto: una dentiera tempestata di diamanti.
Achille Costacurta: "Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi"
Il filmato in cui Achille Costacurta mostra la sua dentiera nuova di zecca su TikTok ha raggiunto più di 800mila visualizzazioni, un numero destinato a crescere. Nelle immagini al ragazzo viene presa un'impronta per realizzare un modello dei denti su cui creare una protesi tempestata di diamanti. A corredo del video, Costacurta scrive: "Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi". Tra i commenti sono tante le critiche rivolte al giovane e in molti si dicono preoccupati per le sue azioni.
Gli insulti di Achille Costacurta alla madre Martina Colombari
Dopo la pubblicazione dei post controversi di Achille Costacurta, il suo profilo Instagram è stato disattivato. Nelle sue storie Instagram aveva condiviso foto di polveri rosa, mazzetti di soldi e insulti indirizzati alla madre. Tempo dopo i fatti Martina Colombari aveva rotto il silenzio pubblicando sul suo profilo social uno scatto in cui appariva sorridente corredato dalla didascalia: "La pazienza non è l'abilità di aspettare. Ma è l'abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità". Un chiaro riferimento alla sua delicata situazione familiare. Anche il padre Alessandro Billy Costacurta aveva parlato di Achille: "Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E gli ho veramente tenuto compagnia, non potrà mai dire che non sono stato presente".