Achille Costacurta alla finale di Miss Italia con Martina Colombari: madre e figlio più uniti che mai
Achille Costacurta a Miss Italia con la madre Martina Colombari. Nelle scorse ore, il diciannovenne aveva annunciato su Instagram la sua presenza all'evento. Poi, su TikTok, il figlio di Billy Costacurta ha raccontato come è andata la serata. Il video ha ricevuto una pioggia di complimenti da parte di coloro che hanno visto in questa vicinanza tra madre e figlio l'ennesima prova che tra loro è tornato il sereno dopo gli episodi che hanno fatto discutere nei mesi scorsi.
Achille Costacurta con la madre Martina Colombari a Miss Italia
Si è tenuta il 22 settembre la finale di Miss Italia. Location dell'evento il teatro comunale di Porto San Giorgio. Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti. A incoronarla, Martina Colombari. Poche ore prima, il figlio aveva annunciato su Instagram: "Sto andando alla finale di Miss Italia. Mia mamma sarà Presidente della giuria". Poi, su TikTok ha raccontato l'evento. Nel video diffuso sul noto social, la madre Martina Colombari ha presentato Achille Costacurta a Patrizia Mirigliani: "Lei è Miss Italia. Io sono stata eletta da Enzo Mirigliani, il suo papà". Achille, poi, ha salutato anche Soleil Sorge. Patrizia Mirigliani ha chiesto di fare una foto insieme al diciannovenne, che poi si è accomodato in platea e ha seguito l'evento. Dopo l'incoronazione di Ofelia Passaponti, ha rivolto qualche domanda a Soleil Sorge e alla stessa Miss Italia 2024, che ha commentato: "Un onore essere stata incoronata da Martina Colombari, meravigliosa".
Martina Colombari e Achille Costacurta, tra loro è tornato il sereno
Lo scorso luglio, Achille Costacurta aveva fatto discutere dopo avere pubblicato su Instagram storie dal contenuto controverso e alcuni insulti all'indirizzo della madre. Sotto alle foto dell'ex Miss Italia, la invitava a coprirsi perché ormai "hai 50 anni e sei una mamma". Poi, sui social si sono intravisti i segnali di un riavvicinamento con la madre e una manciata di giorni fa, in una diretta su TikTok, Achille ha assicurato: "Ho smesso di drogarmi". E ha proseguito:
Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili. Prima fumavo di brutto, ma proprio tantissimo. Uno dei miei disturbi è di non avere limiti. Se mi dai le caramelle io finisco il pacchetto. Quindi provo ad evitare quello che mi fa male, anche se mi piace. Ho provato un po' tutto, tranne l’eroina.