video suggerito
Uomini e Donne 2021

La scelta di Luca Salatino è Soraia Allam Ceruti, i video della puntata di Uomini e Donne

14 CONDIVISIONI

Oggi martedì 31 maggio, su Canale 5 è andata in onda la seconda parte della scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne che ha lasciato lo studio con insieme alla sua scelta Soraia che è scoppiata in lacrime, incredula. La corteggiatrice non si aspettava affatto di essere la scelta: "Ma perché hai fatto così l’ultima esterna allora?! Mi hai fatto stare malissimo", ha detto riferendosi ai comportamenti di Luca durante l'ultima esterna. Prima di lei anche Lilli ha versato qualche lacrima, ma nonostante tutto ha abbracciato Luca per l'ultima volta.

In studio, presenti anche Matteo Ranieri con la sua scelta Valeria a supportare il tronista. "In Matteo ho trovato un amico vero", ha raccontato Luca in lacrime per l'emozione. Sulla piattaforma ufficiale www.wittytv.it, tutti i momenti più belli della scelta.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chi è Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne

Immagine

Classe 1994, Lilli Pugliese è stata una delle corteggiatrici più frequentate da Luca Salatino nel corso del suo trono a Uomini e Donne. Originaria di Roma, ha 28 anni e un’infanzia non semplice alle spalle. A soli 3 anni infatti insieme a sua sorella è stata affidata ad una casa famiglia a causa di problemi con il gioco d’azzardo da parte del padre. Ad oggi Lilli lavora in una pasticceria di Roma e studia Fashion Design con il sogno di diventare stilista. “Mi sono decisa a scendere le scale per Luca perché l’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto”, ha detto a proposito del tronista con il quale ha stretto un forte legame negli ultimi mesi.

A cura di Giulia Turco
14 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views