video suggerito

Palinsesti Rai 2023-2024, le novità su conduttori e programmi: la conferenza stampa minuto per minuto

34 CONDIVISIONI

È in corso la presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024 oggi, venerdì 7 luglio, presso gli studi Rai di Napoli in diretta a partire dalle ore 12. Nel corso dell'evento, dedicato alla stampa e agli investitori, scopriremo i nomi dei conduttori, i programmi e le fiction che faranno parte della nuova stagione televisiva della tv di Stato. Molte le novità e le indiscrezioni che saranno confermate o smentite in diretta. Confermato il Festival di Sanremo 2024 e Report. Pesanti le assenze per l'anno prossimo: Bianca Berlinguer, Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Luciana Littizzetto non ci saranno. Tra gli interventi, le più alte istituzioni campane e locali: il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, protagonista di un intervento contro Mauro Corona e Bianca Berlinguer, passati a Mediaset.

11:12

Palinsesti Rai a Napoli: cambia il dispositivo traffico su via Marina e via Medina

Immagine

Con la presentazione Rai dei nuovi palinsesti a Napoli, il Comune ha stabilito per il giorno 6 luglio 2023, dalle ore 16:00 alle ore 00:00, e comunque fino a cessate esigenze, le seguenti modifiche alla circolazione:

  • istituire in via Marina, nel tratto compreso tra fronte civ. 5 e altezza varco Pisacane, nell’ambito delle aree di sosta regolamentata a tariffa senza custodia (cd. strisce blu), il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto per gli autobus dell’evento Rai;
  • sospendere, dalle ore 16:00 del giorno 6 luglio 2023 alle ore 13:00 del giorno 8 luglio 2023, in via Medina:
    a) dal civ. 67 al civico 72, n. 8 stalli riservati ai veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi);
    b) dal civ. 57 al civ. 22, le aree di sosta regolamentata a tariffa senza custodia (cd. strisce blu).
  • consentire, dalle ore 16:00 del giorno 6 luglio 2023 alle ore 13:00 del giorno 8 luglio 2023, in via Medina:
    a) nell’area di cui al punto 2a) la sosta dei bus dell’evento Rai;
    b) nell’area di cui al punto 2b) la sosta degli 8 stalli riservati ai veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi) già sospesi al punto 2a).
11:00

Dove vedere la conferenza stampa per i palinsesti 2023/24 in diretta streaming e in tv

La presentazione dei Palinsesti Rai 2023-24 parte venerdì 7 luglio 2023 alle ore 12 negli studi Rai di Napoli. L’evento è riservato ai giornalisti accreditati, ma sarà disponibile una diretta streaming su RaiPlay oltre a una replica in tv della presentazione, che sarà condotta da Ema Stockholma e Fabrizio Biggio, fissata per giovedì 13 luglio alle ore 23.30.

10:30

I nomi dei conduttori e i programmi Rai: chi resta e chi va via

I nomi dei conduttori e i programmi Rai della prossima stagione. Secondo le anticipazioni date dall'amministratore delegato Roberto Sergio, sarà assicurato l'impegno della Rai ad assicurare il contratto di servizio, con le trasmissioni d'inchiesta. Nel 2022 le trasmissioni di approfondimento erano: Presadiretta, Report, Mi manda Rai3, Indovina chi viene a cena, Fattore umano, Chi l’ha visto, Codice, Cose nostre, Tv7, Speciale Tg1, Tg2 dossier. A queste si aggiungeranno Storie dal mondo e Petrolio su Rai3 e Poster su Rai2. Tra i conduttori che hanno lasciato la Rai: Bianca Berlinguer, Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Luciana Littizzetto. Anche Maurizio Mannoni dovrebbe lasciare, così come Marianna Aprile.

10:01

La presentazione dei Palinsesti Rai 2023-2024

Immagine

La presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024 in corso oggi, venerdì 7 luglio, presso gli studi Rai di via Guglielmo Marconi a Napoli in diretta a partire dalle ore 12. Nel corso dell'evento, dedicato alla stampa e agli investitori, scopriremo i nomi dei conduttori, i programmi e le fiction che faranno parte della nuova stagione televisiva della tv di Stato. Molte le novità e le indiscrezioni che saranno confermate o smentite in diretta. Dopo tutte le novità già annunciate da Mediaset e le anticipazioni arrivate nel corso di quest'ultimo mese, le sorprese dovrebbero essere davvero poche.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views