video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Serale di Amici 2023: Samu Segreto è l’eliminato della terza puntata di sabato 1 aprile

16 CONDIVISIONI

Sabato 1 aprile, in onda su Canale 5, la terza puntata del Serale di Amici 2023. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla fase finale caratterizzata dalle sfide tra le tre squadre composte dai ballerini e dai cantanti. A giudicare le esibizioni, i tre giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti della terza puntata, gli attori comici Nuzzo e Di Biase. In questa puntata era prevista una sola eliminazione. Il candidato all'eliminazione della prima manche è stato Wax. Il candidato all'eliminazione della seconda manche è stato Samu Segreto. Il candidato all'eliminazione della terza manche è stato Ramon. Il ballerino Samu Segreto, della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, è l'eliminato della terza puntata del Serale di Amici 2023.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Samu Segreto eliminato nella terza puntata, le tenere e inaspettate parole di Wax per Maria De Filippi

Immagine

La sfida finale tra Samu, Wax e Ramon. Samu Segreto ha ballato sulle note di Sexy Back. Wax ha cantato Mio fratello è figlio unico. Ramon ha dato prova della sua maestria nella danza classica. Ramon è stato il primo a salvarsi. Wax e Samu si sono esibiti di nuovo e poi si sono diretti in casetta per apprendere il verdetto. Arrivati in casetta, si sono abbracciati dicendosi a vicenda di volersi bene. Maria De Filippi, poi, si è collegata con loro. Wax le ha confidato:

Ho tante emozioni dentro. Qui ho imparato a non tradirle. Stasera sono proprio contento di quello che ho fatto. Ballavo dentro di me. Ho rispettato quello che sentivo e sarà sempre così d'ora in avanti. Sono contento. Questo è merito vostro. Non la vedo come una cosa negativa uscire. Sento di aver dato tutto quello che avevo dentro. Il mondo non si ferma fuori. Penso che si sia aggiunto qualcosa in me. Gestisco meglio le cose. Mi mancheranno alcune persone. Non mi davo la speranza di avere rapporti così belli con le persone. Mi mancheranno le gare e la consapevolezza che qualcuno mi ascolti. Mi mancherà tanto quando parli tu con me. Penso di avere conosciuto solo una persona nella vita che mi parlasse in questo modo, che mi dicesse cose in grado di entrarmi dentro. Mi mancherà tanto.

Maria De Filippi ha replicato: "Lo sapevo. Perché ti ho ascoltato. Sei anche tu che mi hai messo nelle condizioni di ascoltarti. Mancherà anche a me". E Wax: "Questo vuol dire che non ci ribecchiamo. Quindi fuori o spacco per ribeccarci o no. Devo avere una certa importanza". Maria De Filippi ha concluso divertita: "Mica mi becchi solo se spacchi. Ma sei scemo". Poi, ha parlato con Samu Segreto che si è detto certo di andare a casa:

Sono tanto grato. Non ho rimpianti. Ho fatto tutte le cavolate che potevo fare. Ho aperto il mio cuore a coloro a cui lo volevo aprire. Sono cresciuto tanto. Sono super grato a voi, agli insegnanti, ai professionisti, ai ragazzi soprattutto. Se ho deciso tra fare il ballerino o l'attore? Non vorrei scegliere, ma se fossi obbligato a farlo, la danza sarebbe al primo posto. È indescrivibile quello che sento quando ballo. Come va l'amore? Un disastro. Quante volte mi fa sentire scemo.

È arrivato il momento del verdetto. Maria De Filippi ha comunicato: "Va via Samu". Il ballerino ha spiegato in lacrime: "Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le pa**e. Non vi dimenticherò mai, è l'esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarne altre tutti. Ce lo meritiamo".

A cura di Daniela Seclì

Maria Di Biase: "La bellezza mi ha aiutato, assomiglio a Francesca Tocca", la reazione di Raimondo Todaro

Immagine

Ospiti della serata Nuzzo e Di Biase. Maria Di Biase fa sapere: "Speravo mi avessi chiamata per C'è posta per te, perché sognavo di trovare Luca Argentero dall'altra parte. Poi, pensavo mi avessi chiamato per Uomini e Donne Over. Alla fine, invece, Maria ci ha chiamato qui per motivare questi ragazzi. Noi abbiamo fatto tanta gavetta. Io ce l'ho fatta e lui no, come è ingiusta la vita. Mi ha aiutato tantissimo la bellezza, a differenza sua. Non so Maria, se te ne sei accorta quando mi hai vista entrare, io assomiglio tantissimo a Francesca Tocca". E Nuzzo: "Le gocce sul comodino prendile ogni tanto". Mentre Todaro scoppiava a ridere. Di Biase ha continuato: "Siamo qui per incoraggiarvi. Se ce l'ha fatta Corrado Nuzzo, potete farcela tutti". E ancora: "Fate qualcosa che vi spaventa, che vi fa veramente paura". E Nuzzo: "E se non trovate niente che vi fa veramente paura, vi faccio conoscere la mamma sua." Maria Di Biase, allora, ha ricordato il caso di Shakira: "Shakira anziché piangere, ha guadagnato soldi sul tradimento di Piqué. Pensate quanti soldi avrebbe potuto guadagnare Nuzzo se fosse tornato a casa mezz'ora prima". E ora spazio al ballottaggio finale.

A cura di Daniela Seclì

Ramon al ballottaggio per l'eliminazione

Immagine

La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha perso la sfida. Al ballottaggio per l'eliminazione, Aaron, Isobel e Ramon. I tre concorrenti hanno dato davvero il meglio. Isabel ha travolto tutti con la sua energia, Aaron ha cantato Fallin' di Alicia Keys, Ramon ha danzato sulle note di Grande Amore de Il Volo. Isobel e Aaron si sono salvati. Ramon al ballottaggio per l'eliminazione.

A cura di Daniela Seclì

Cricca vince la sfida contro Aaron

L'ultima sfida della terza manche vede Aaron contro Cricca. Michele Bravi ha ammesso: "Li trovo tutti e due molto, molto bravi. Ma do il mio voto a Cricca". Malgioglio: "Cricca stasera sei stato magnifico, hai curato di più l'interpretazione. Ma voto Aaron che ha fatto una cosa molto difficile, cantare una canzone di Joe Cocker. Non è facile tirare fuori quella voce blues". Giuseppe Giofrè ha votato per Cricca. Dunque, Cricca ha vinto la sfida.

A cura di Daniela Seclì

Alessandra Celentano ancora contro Maddalena Svevi: "La tua non è sensualità, ma volgarità"

Immagine

Terza manche. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidano la squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Si parte con una sfida tra Isobel e Maddalena sulla "sensualità". Celentano scrive l'ennesima lettera in cui ridimensiona il talento di Maddalena: "In confronto a Isobel sparisci. Rimani carina, ma una delle tante. Quando ricevi le critiche, rifletti e porta a casa". Emanuel Lo ha spiegato: "Contesto il linguaggio offensivo delle tue lettere, non puoi dire che sparisce in confronto a Isobel". La maestra ha replicato: "Non sono offese, se non sapete cosa dire state zitti". Spazio alla sfida. Isobel e Maddalena danzano sulle note di Toxic di Britney Spears. Parola alla giuria. Malgioglio: "Entrambe hanno una sensualità e erotismo incredibili. Isobel è straordinaria, ma Maddalena ha una sensualità ed erotismo. Ha emanato qualcosa di più". Il suo voto è andato a Maddalena. Giuseppe Giofré ha commentato: "Non vedo tutto questo divario". Celentano, allora, ha replicato: "Il tema era la sensualità, non la volgarità. Non occorre caricare così tanto. L'ho trovata molto, molto allegra, diciamo. L'ho trovata troppo. Ho trovato molto più contenuta, femminile e sensuale Isobel". Giuseppe Giofrè vota Maddalena, che vince.

A cura di Daniela Seclì

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi come Paola e Chiara, i commenti al prof: "Hai un problema. Sei veramente brutto"

Immagine

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sono superati. Dopo essersi vestiti da galline, si sono cambiati e hanno cantato Furore, travestendosi da Paola e Chiara. Zerbi era convinto di avere la vittoria in tasca perché stavolta avevano preparato anche una coreografia. Il prof, però, ha ricevuto commenti come: "Tu hai un problema" e "Sei veramente brutto". Veniamo alla votazione. Cristiano Malgioglio ha puntato su Zerbi e Celentano: "Sono talmente disgraziati che li voto". Michele Bravi ha commentato: "Più che una chioccia, mi ha ricordato un pulcino", facendo riferimento al modo in cui Alessandra ha definito Maddalena. Sia Bravi che Giofrè hanno votato per Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che hanno vinto.

A cura di Daniela Seclì

Lorella Cuccarini e Emanuel Lo scatenati, dopo la loro esibizione i complimenti di Maria De Filippi

Immagine

È il momento del guanto di sfida tra professori. Arisa e Raimondo Todaro cantano e danzano sulle note di Mambo Italiano. Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si scatenano sulla canzone Crazy in love di Beyonce e Jay Z insieme al corpo di ballo dei professionisti. Per loro l'ovazione del pubblico e i complimenti di Maria De Filippi: "Bravi".

Immagine
A cura di Daniela Seclì

Samu Segreto al ballottaggio per l'eliminazione

Immagine

Zerbi e Celentano, quindi, sono i vincitori di questa manche. Mandano al ballottaggio tre allievi della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: Samu, Maddalena e Angelina. Dopo l'esibizione di Samu che ha ballato sulle note della canzone di Marco Mengoni, Due Vite, Angelina riceve l'ovazione del pubblico cantando, These Boots Are Made for Walkin'. Maddalena danza sulle note della canzone Who Wants to Live Forever. Si salvano, Angelina e Maddalena. Samu Segreto, dunque, va al ballottaggio per l'eliminazione.

A cura di Daniela Seclì

Ramon batte Samu: il guanto di sfida di classico contro hip hop

Immagine

Guanto di sfida sui virtuosismi, anche se Emanuel Lo non condivide particolarmente questa definizione. La  sfida mette a confronto Ramon e Samu, danzano sulla stessa base ma con coreografie in linea con le rispettive discipline: danza classica e hip hop. Parte Samu, poi Ramon. Cristiano Malgioglio ha commentato: "Samu sembrava un robot, meraviglioso. Però mi sento di votare il classico, perché sono stata una ballerina ai miei tempi". Anche Giuseppe Giofrè ha votato per Ramon che si è aggiudicato questo guanto di sfida.

A cura di Daniela Seclì

Angelina incanta e batte Aaron

Immagine

Spazio a una nuova sfida. Aaron ha cantato L'emozione non ha voce. Angelina, invece, ha intonato Lift me up, mandando la giuria in brodo di giuggiole. Michele Bravi ha votato per lei. Cristiano Malgioglio non ha apprezzato particolarmente la performance di Aaron e ha dato il suo voto a Angelina, ricoprendola di complimenti. Maria De Filippi ha commentato: "Ora si sotterra, perché è timida".

A cura di Daniela Seclì

Maddalena si ribella ad Alessandra Celentano: "Sono stufa, basta cattiverie" e lei: "Sei una lagna"

Immagine

Maddalena e Isobel si sono sfidate su un medley di alcuni successi di Britney Spears, da Baby one more time a Gimme More. Maria De Filippi ritiene che siano state brave tutte e due. Giuseppe Giofrè ha dato il suo voto a Isobel perché "è entrata in questo mondo più di Maddalena". Cristiano Malgioglio ha rimproverato Celentano: "Con quelle lettere demoralizzi Maddalena. Avresti potuto dirle di guardare come Isobel si muove. Sarebbe stato più accettabile. Tu demoralizzi la ragazza. Non mi piace che tiri fuori gli animaletti". Alessandra si è difesa dicendo che al giorno d'oggi è difficile trovare persone dirette come lei e ha spiegato che paragona Maddalena agli animali solo perché "nel nostro lavoro è uso fare degli esempi". Vince Isobel. Maddalena Svevi ha protestato con la maestra Celentano: "C'è differenza tra dire la verità e dire cattiverie. Mi sono stufata delle sue cattiverie". Alessandra ha replicato:

È il mio pensiero di te come ballerina. Siete abituati a sentirvi dire solo complimenti, nella vita non è così. E tu sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti.

Lorella Cuccarini non ci ha visto più e ha preso la parola: "Ma avranno il diritto i ragazzi di rispondere". Celentano l'ha gelata: "Ti intrometti nelle cose. Ha detto che io dico cattiverie e io le ho risposto". E Cuccarini di rimando: "Anche tu sei una lagna Alessandra, ma smettila". Così, Maria De Filippi ha detto ad Alessandra che non può definire Maddalena una lagna e vedendo la ballerina in lacrime, l'ha invitata a fregarsene: "Sei bella come il sole".

A cura di Daniela Seclì

Emanuel Lo contro Alessandra Celentano: "Sei offensiva con Maddalena, usi parole forti"

Immagine

Celentano e Zerbi sfidano Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. La seconda manche parte dal guanto di sfida tra Isobel e Maddalena. Celentano ha definito Maddalena: "Un pulcino" e le ha dato dell'insignificante. Emanuel Lo è intervenuto: "Usi parole forti, definire una danzatrice "insignificante" è veramente troppo". Alessandra Celentano ha ribadito: "Per me è insignificante quando danza. Io non faccio i salamelecchi che fate voi". Emanuel ha continuato:

È una cosa offensiva. Poi dalla gattina, è diventata un pulcino. Cos'è uno zoo? Potresti avere più fantasia. Maddalena è speciale e riconoscibile. È vero che Isobel ha catturato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena.

A cura di Daniela Seclì

Wax al ballottaggio per l'eliminazione

Immagine

Vengono chiamati al centro dello studio Wax, Federica e Alessio, della squadra sconfitta di Todaro e Arisa. Maria De Filippi, però, ha spiegato loro: "In questa puntata ci sarà un solo eliminato". La prima a esibirsi è stata Federica. Alessio, poi, ha danzato sulle note di Don’t stop ’til You get enough. Wax, infine, ha cantato Ballerine e guantoni. Federica è stata la prima a salvarsi. Wax al ballottaggio per l'eliminazione.

A cura di Daniela Seclì

Aaron canta Ti sento e convince i giudici

Immagine

Altro giro, altra sfida. Todaro e Arisa hanno schierato Alessio, che ha ballato sulle note della canzone Supereroi di Mr Rain. Zerbi e Celentano hanno schierato Aaron, che ha stupito tutti cantando Ti sento, in modo decisamente convincente. Cristiano Malgioglio ha votato Aaron: "Amore mio sei stato meraviglioso, hai cantato un brano difficilissimo". Anche Michele Bravi ha dato il voto a lui, che ha vinto la sfida.

A cura di Daniela Seclì

Isobel batte Wax, la sua energia è travolgente

Immagine

Celentano e Zerbi hanno provato a rifarsi schierando Isobel contro Wax. Quest'ultimo ha cantato una sua versione di Surfin’ USA. Nonostante l'ottima performance, nulla ha potuto contro l'energia di Isobel, che ha ottenuto la vittoria. Ecco come è andata la votazione. Giuseppe Giofrè ha dato il voto a Isobel. Michele Bravi ha votato per Isobel e a Wax ha detto: "Ti trovo tanto bravo, ho bisogno di risentire la tua scrittura, stasera non l'ho sentita abbastanza". Così, Isobel ha vinto la prova.

A cura di Daniela Seclì

Mattia Zenzola balla e Cristiano Malgioglio commenta: "Ho le vampate"

Immagine

La prima sfida della prima manche. Zerbi e Celentano schierano Aaron che canta "La verità", contro Mattia Zenzola che balla La Flaca. Cristiano Malgioglio ha commentato: "Ho le vampate, sarà la primavera. Germogliano tutti e spero di germogliare anch'io". Poi, ha detto di riconoscere subito il timbro di Aaron, mentre Mattia ha il ritmo nel sangue: "Sei straordinario, sei più bravo dei ballerini cubani. Balli in modo incredibile. Voto Mattia, con queste vampate che ho". Michele Bravi vota per Aaron. Giuseppe vota per Mattia Zenzola e gli consegna la vittoria.

A cura di Daniela Seclì

Cristiano Malgioglio si cimenta con lo yoga: "Maria, mi romperò il femore"

Immagine

La terza puntata del Serale di Amici 2023 inizia con l'ormai consueta sfida tra i giudici. Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si cimentano con una asana, una posizione yoga. Il paroliere sembra dubbioso: "Maria, mi romperò il femore". Per vincere, occorre mantenerla il più a lungo possibile. Giuseppe Giofrè ha la meglio e può scegliere la busta che contiene il nome della squadra che darà inizio al gioco. Sceglie la busta numero 2, saranno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – che sfoggia una parrucca verde – a cominciare. Scelgono di sfidare Raimondo Todaro e Arisa.

A cura di Daniela Seclì

I guanti di sfida lanciati dai professori

Immagine

Secondo le anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv, i guanti di sfida della terza puntata del Serale di Amici 2023 sono stati i seguenti: nella seconda manche il guanto di sfida tra Samu Segreto e Ramon, relativo ai virtuosismi, vinto da Ramon. Poi, il guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, relativo alle emozioni, vinto da Isobel. Nella terza manche, c'è stato un ulteriore guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, stavolta incentrato sulla sensualità. A vincere è stata Maddalena. Infine, il guanto di sfida tra i professori: Arisa e Todaro hanno ballato Mambo Italiano, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano prima hanno intonato una canzone inventata da loro, vestiti da galline, poi hanno cantato Furore di Paola e Chiara, travestendosi come le due cantanti. Quanto a Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, si sono esibiti con i professionisti.

A cura di Daniela Seclì

Fantamici 2023: come funziona e la classifica dopo la seconda puntata

Gli appassionati del programma Amici, possono sentirsi coinvolti ancora di più nelle dinamiche della trasmissione condotta da Maria De Filippi, partecipando al FantaAmici, un gioco gratuito. Basta creare la propria squadra con cinque allievi e un insegnante e, poi, si guadagnano punti, bonus e malus a seconda del comportamento del cast del talent. Ecco la classifica aggiornata degli allievi (nome e punti conquistati):

  1. NDG 215;
  2. Cricca 205;
  3. Isobel 200;
  4. Angelina 195;
  5. Megan 185;
  6. Aaron 130;
  7. Federica 120;
  8. Mattia 115;
  9. Ramon 115;
  10. Wax 100;
  11. Gianmarco 95;
  12. PiccoloG 90;
  13. Samu 65;
  14. Alessio 65;
  15. Maddalena 45.

Classifica insegnati (nomi e punti conquistati):

  1. Raimondo Todaro 415;
  2. Rudy Zerbi 305;
  3. Emanuel Lo 285;
  4. Lorella Cuccarini 280;
  5. Alessandra Celentano 255;
  6. Arisa 115.
A cura di Daniela Seclì

La classifica Spotify degli inediti dei cantanti di Amici

Secondo quanto riportato dal sito IMusicFun nelle scorse settimane, la classifica degli inediti di Amici più ascoltati su Spotify, vedrebbe in vetta Angelina Mango con la canzone "Voglia di vivere" e Wax con la canzone "Ballerine e Guantoni":

  • Angelina, “Voglia di vivere“: 2.741.813;
  • Wax, “Ballerine e guantoni“: 1.480.922;
  • Piccolo G, “Acquario“: 1.438.602;
  • Cricca, “Se mi guardi così“: 1.262.683;
  • Aaron, “Baciami e ballami“: 1.196.779;
  • Federica, “26 modi“: 972.845;
  • Niveo, “Sui sedili della metro“: 587.142;
  • NDG, “Perdonami“: 467.479.
A cura di Daniela Seclì

Nuzzo e Di Biase ospiti della terza puntata del Serale di Amici 2023

Immagine

A intrattenere il pubblico, durante la terza puntata del Serale di Amici 2023, saranno i comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, noti più semplicemente come Nuzzo e Di Biase. Gli spettatori li conoscono bene per averli già visti a Zelig e in numerosi altri programmi televisivi. Di Biase, ad esempio, ha partecipato anche alla seconda edizione di Lol 2 – Chi ride è fuori. Non resta che attendere stasera, per vederli all'opera.

A cura di Daniela Seclì

Chi è il direttore artistico del serale di Amici 22

Immagine

La direzione artistica di Amici di Maria de Filippi è stata affidata per il terzo anno consecutivo al coreografo, ballerino e sceneggiatore francese Stephane Jarny. Nel 2021 prese il posto di Giuliano Peparini. Quest'ultimo spiegò così il motivo che lo aveva spinto a lasciare la direzione artistica del talent di Canale5: “Maria, tu sai come sono fatto, se non sono carico al 100% ho sempre paura di non essere in grado di dare il massimo. Io sto al 70%, ho bisogno di una ricarica per poter ripartire e tornare a essere il più possibile ispirato per emozionare”.

A cura di Daniela Seclì

La squadra di Arisa e Raimondo Todaro

Immagine

La squadra del Serale di Amici 2023, capitanata da Arisa e Raimondo Todaro, è attualmente composta dai cantanti Wax e Federica Andreani e dai ballerini Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola.

A cura di Daniela Seclì

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dopo l'eliminazione di Piccolo G e Gianmarco

Immagine

La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha perso già due componenti: Piccolo G e Gianmarco. Attualmente è composta dal cantante Aaron Cenere e dai ballerini Ramon Agnelli e Isobel Kinnear.

A cura di Daniela Seclì

La squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

Immagine

La squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo è attualmente composta dai cantanti Angelina Mango e Cricca e dai ballerini Maddalena Svevi e Samu Segreto. Il rapper NDG, invece, è stato eliminato.

A cura di Daniela Seclì

Chi sono i tre giudici del serale di Amici 2023

Immagine

I giudici del Serale di Amici 2023, che hanno l'arduo compito di giudicare e votare i talenti ancora in gara, sono Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Maria De Filippi, scegliendo loro, ha fatto in modo che i concorrenti si confrontassero con una giuria in grado di giudicarli adeguatamente, a prescindere dalla disciplina per cui sono stati scelti. Michele Bravi, infatti, è un cantante. Giuseppe Giofrè è un ballerino con una carriera internazionale. Cristiano Malgioglio, invece, è un paroliere di grande talento che ha firmato molti, grandi successi della musica italiana.

A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 22: chi sarà eliminato tra Wax e Samu?

Samu e Wax, concorrenti di Amici
Samu e Wax, concorrenti di Amici

Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 2023 svelano che ci sarà un solo eliminato. Ad arrivare al ballottaggio finale saranno il ballerino Samu Segreto e il cantante Wax, due dei concorrenti più amati di questa edizione. Non si esclude la possibilità di un colpo di scena, con la decisione di non rendere eliminatoria la puntata. Ma per sapere come andrà a finire, non resta che attendere la messa in onda. Il programma avrà inizio a partire dalle 21:20. Gli ospiti che impreziosiranno l'appuntamento di sabato 1 aprile saranno i comici Nuzzo e Di Biase.

A cura di Daniela Seclì

Il serale di Amici 2023 in diretta su Canale 5: anticipazioni, sfide e chi rischia l'eliminazione

Immagine

Sabato 1 aprile, in onda su Canale5, la terza puntata del serale di Amici. Come rivela SuperGuidaTv, la puntata si preannuncia come sempre ricca di sfide tra i talenti ancora in gara. Stando alle anticipazioni, queste sarebbero stato le sfide della prima manche:

  • Mattia vince la sfida contro Aaron;
  • Aaron vince la sfida contro Alessio;
  • Isobel vince la sfida contro Wax.

Al ballottaggio: Wax, Federica e Alessio. Wax eliminato provvisoriamente. Nella seconda manche:

  • Ramon vince il guanto di sfida contro Samu;
  • Angelina vince contro Aaron;
  • Isobel vince il guanto di sfida contro Maddalena.

Dopo una lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano per le parole poco lusinghiere di quest'ultima nei confronti della ballerina Maddalena Svevi, sarebbero finiti al ballottaggio: Samu, Maddalena e Angelina. Eliminato provvisorio Samu. Nella terza manche:

  • Cricca vince la sfida contro Aaron;
  • Maddalena vince la sfida contro Isobel;

Al ballottaggio: Ramon, Isobel e Aaron. Ramon eliminato provvisoriamente sfida Wax e Samu. Il risultato comunicato in casetta.

A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
324 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views