Sabato 22 aprile, in onda su Canale 5, la sesta puntata del Serale di Amici 2023. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla fase finale caratterizzata dalle sfide tra le tre squadre composte dai ballerini e dai cantanti. A giudicare le esibizioni, i tre giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti della sesta puntata Enrico Brignano e Gaia Gozzi. In questa puntata era prevista una sola eliminazione. Il candidato all'eliminazione della prima manche è stato Ramon. Il candidato all'eliminazione della seconda manche è stato Mattia. Il candidato all'eliminazione della terza manche è stato Cricca. Il ballerino della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Ramon, è l'eliminato della sesta puntata del Serale di Amici 2023.
Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 22: Celentano e Zerbi contro i Todarisa
Secondo le anticipazioni della sesta puntata di Amici 22, a giocare la prima manche saranno la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quella di Raimondo Todaro e Arisa. Tra battibecchi che contraddistinguono le interazioni tra i professori, sempre pronti a bacchettarsi l'un l'altro, e le sfide dei rispettivi allievi, ad avere la meglio in questa prima fase della serata, sarà la squadra che capitanata dai Todarisa che, quindi, decidono di mandare al ballottaggio Ramon, finora tra i ragazzi più apprezzati nel programma. Le sfide, però, continueranno e non mancheranno i colpi di scena.
Chi esce tra Cricca e Ramon al serale di Amici 2023: la diretta stasera su Canale 5
La sesta puntata di Amici22, in onda sabato 22 aprile, vedrà come sempre i talenti della scuola di Cinecittà sfidarsi per contendersi la vetta della vittoria, ormai sempre più vicina. Dopo le tre sfide, di cui si compone ogni serata, ecco che al ballottaggio finale arrivano due degli allievi più amati di questa edizione: Cricca e Ramon. Chi dei due continuerà la sua avventura nel talent?